Information
Protagonisti

Michele Arlotta nuovo Head of Sales and Brand Solutions di Realize Networks

Michele Arlotta è il nuovo Head of Sales and Brand Solutions di Realize Networks.


La sua funzione in Realize sarà quella di guidare il dipartimento commerciale e di brand solutions espandendo i territori di competenza e le piattaforme di distribuzione con un forte focus sul content e influencer marketing, già core della stessa agenzia.

Michele Arlotta ha una ventennale esperienza in ambito entertainment: nella prima parte del suo percorso nell’area strategy, marketing e comunicazione, e negli ultimi dieci anni, nell’area sales, brand Solutions e branded content.

Laureato in psicologia della comunicazione con un master in business planning alla SDA Bocconi school of management, Arlotta è cresciuto professionalmente in grandi multinazionali dell’entertainment con incursioni del mondo dell’outdoor advertising e il mondo degli eventi.

“Per me Realize Networks rappresenta la “summa” della mia esperienza, su aree di business sempre più efficaci per il mercato pubblicitario: Food, Wellness e Urban/Genz. Da sempre credo nel contenuto branded perché offre al marchio/prodotto la possibilità di entrare nel tessuto narrativo e di rappresentarne quindi caratteristiche e modalità di utilizzo in un contesto naturale.” ha dichiarato Michele Arlotta, Head of Sales & Brand Solutions, “L’esperienza sviluppata dalla agenzia nella capacità di posizionamento dei talent e dei follower da essi sviluppati, rappresenta, inoltre, per gli investitori un’opportunità di comunicazione su aree valoriali oggi di fondamentale importanza nell’equity di ogni azienda. KPI rilevanti, valori, posizionamento, e quindi efficacia e un’ottima efficienza”.

Technoretail - Michele Arlotta nuovo Head of Sales and Brand Solutions di Realize Networks

“Sono molto contento dell’arrivo di Michele in azienda” ha dichiarato Pasquale Arria, CEO e Founder di Realize Networks “Una figura come la sua va a rafforzare l’asset dirigenziale interno e ci permetterà di esplorare nuove aree di business, oltre che consolidare attraverso il suo apporto tutte quelle competenze che fanno già parte della nostra expertise. Quest’anno ci prepariamo infatti a festeggiare i 15 anni di attività, che per i nostri clienti e collaboratori significano soprattutto affidabilità.”