Technoretail - Manhattan Associates nomina Greg Betz nuovo chief operating officer
Greg Betz, chief operating officer di Manhattan Associates
Information
Protagonisti

Manhattan Associates nomina Greg Betz nuovo chief operating officer

Information
- Manhattan Associates chief operating officer - Manhattan Associates supply chain - Manhattan Associates commercio omnicanale

Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nel settore della supply chain e del commercio omnicanale, ha annunciato la nomina di Greg Betz a chief operating officer (Coo).

Dirigente di comprovata esperienza, Greg Betz ha alle spalle una lunga carriera alla guida di realtà complesse e internazionali, tra cui Microsoft FastTrack, un’organizzazione da oltre 1.000 ingegneri distribuiti in 35 Paesi e specializzata nelle conversioni cloud per i principali clienti di Microsoft.

Greg è un dirigente di successo con un solido background nell’offrire eccellenza operativa, con l’obiettivo di trasformare le aziende e favorirne la crescita dichiara Eric Clark, presidente e ceo di Manhattan Associates la sua nomina rappresenta un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno nell’ampliare la competenza e l’esperienza del nostro team per accelerare l’adozione del cloud, e sono certo che il suo approccio lungimirante e orientato ai risultati contribuirà in modo decisivo alla nostra futura crescita ed espansione”.

Come nuovo Coo, Greg Betz ricoprirà un ruolo primario nell’ottimizzare e ampliare i framework operativi dedicati alle conversioni e ai rinnovi, oltre a guidare l’evoluzione del modello di partnership con i Global SI, gli specialisti Manhattan Associates e i partner tecnologici.

Manhattan Associates è un leader di settore consolidato, con possibilità infinite afferma Greg Betz è evidente che Manhattan colmi le necessità del settore, e lo fa attraverso soluzioni semplici ma innovative, in grado di funzionare in modo fluido e che consentono di creare una supply chain unificata. Non vedo l’ora di lavorare con questo team eccezionale per accelerare la crescita dei ricavi e l’espansione del business”.