Webidoo chiude il 2021 con un bilancio assolutamente positivo, registrando un fatturato di oltre 9 milioni di euro rispetto ai 5,7 milioni del 2020.
Dopo l’aumento di capitale e l’ingresso del Fondo 8a+ di banca Generali e di TIM Ventures nella compagine societaria, la digital company italiana continua la sua crescita vertiginosa in un anno non facile, in cui tutte le sue business unit registrano risultati più che soddisfacenti.
Ora il piano di sviluppo prosegue, in primis con un ulteriore rafforzamento del management e dello staff, il potenziamento dei canali di vendita, il lancio di nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico, oltre che nuove operazioni di M&A e lo sviluppo di nuovi mercati esteri.
Appunto per questo, webidoo è alla ricerca, in tutta Italia, di 100 agenti e consulenti di vendita e di marketing digitale con consolidata esperienza: le nuove figure professionali saranno inserite nel team di giovani talenti, consulenti strategici ed esperti digitali, impegnati a portare il meglio dei servizi di digital marketing alle tante PMI italiane che stanno investendo in innovazione e digitalizzazione.
“Non ci fermiamo. Si chiude un anno straordinario e se ne apre uno altrettanto intenso” dichiara Daniel Rota, CEO di webidoo. “Ancora una volta la sfida è mettere nuova innovazione e tecnologia al servizio delle PMI, rendendo la digital transformation accessibile ad un pubblico sempre più ampio e accompagnando le aziende italiane, ma non solo, nel percorso di crescita attraverso il web. Il nostro modello ha pienamente dimostrato la sua solidità: un segno tangibile è l’importante finanziamento ottenuto nel 2021 e la parallela fulminante espansione di tutte le nostre linee di business. Siamo impegnati su vari fronti e su innumerevoli progetti tutti accomunati dalla nostra passione per la tecnologia al servizio delle persone. La nostra ambizione è farci portatori di una “innovazione positiva”, che semplifichi la vita di tutti, sia nel business che nelle attività quotidiane”.