Technoretail - Subbyx rinnova il sito web e presenta le innovative Subbyx Box
Il cuore della trasformazione del nuovo sito è Subl!me, l’assistente digitale Subbyx basato sull’AI
Information
News

Subbyx rinnova il sito web e presenta le innovative Subbyx Box

Information
- Subbyx sito web - Subbyx AI - Subbyx Box

Subbyx, startup italiana che consente di abbonarsi in modo flessibile, semplice e sostenibile all’utilizzo di prodotti tecnologici e piccoli elettrodomestici, ha lanciato il suo sito web completamente rinnovato.

Il cuore della trasformazione del nuovo portale risiede nell’introduzione di Subl!me, l’assistente digitale Subbyx basato sull’AI capace di conversare con l’utente alla scoperta dei servizi offerti sul sito e di analizzare attivamente i suoi bisogni, le sue preferenze e abitudini, per supportarlo in modo fluido verso la soluzione di abbonamento e prodotto ideale per le sue esigenze. Ispirandosi alle ricerche che ogni utente conduce online e offline prima di scegliere un nuovo device o un nuovo elettrodomestico, Subl!me consente di ottimizzare il tempo offrendo un'esperienza di consulenza immediata, oggettiva e senza interruzioni, risparmiando agli utenti la fatica e la frustrazione di ricercare i prodotti in un dispersivo catalogo tradizionale.

Punto focale del nuovo sito è inoltre l’introduzione delle Subbyx Box, un modo rivoluzionario di accedere alla tecnologia che incarna perfettamente la filosofia “service-first” della startup: invece di perdersi nella selezione di un modello specifico, l’utente può ora “scegliere di non scegliere” – come recita il claim del nuovo servizio – optando per una Box. Questa formula innovativa, attualmente disponibile per smartphone Apple e Android ricondizionati, permette all’utente di selezionare semplicemente il livello di esperienza (Premium, Plus e Base), le caratteristiche desiderate (ad esempio la grandezza dello schermo o la memoria) e la fascia di prezzo corrispondente. Sarà poi Subbyx a fornire un dispositivo perfettamente in linea con il livello della Box scelta, semplificando drasticamente il processo decisionale e garantendo sempre la tecnologia più adatta alle proprie esigenze all'interno di un servizio più conveniente, con un risparmio fino al 30% rispetto al classico piano di abbonamento disponibile sul sito.

Il nostro obiettivo è sempre stato chiaro – dichiara Filippo Rocca, ceo e founder di Subbyxportare l’innovazione, la semplicità e la flessibilità degli abbonamenti digitali nel mondo dei prodotti fisici. Il nuovo sito, in cui abbiamo potenziato l’AI conversazionale, esprime al meglio questa missione, anche grazie a una comunicazione più audace e a una nuova veste grafica, spostando ancora di più l’attenzione dal singolo prodotto al valore del servizio e all’esperienza utente”.