Everli, il marketplace della spesa on line, ha siglato una partnership con Trade Market. L’importante accordo consentirà ai clienti di effettuare comodamente la spesa on line contando sia sull’innovazione targata Everli che sulla tradizione di Trade Market.
Già attiva con il primo punto vendita a Milazzo, in provincia di Messina, la collaborazione tra i due player ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli oltre 2.200 referenze, con una vasta offerta all’insegna della qualità e della convenienza.
Nel dettaglio, Everli è l’unica piattaforma per la spesa on line che offre al consumatore la possibilità di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di esclusive promozioni e scegliendo i prodotti preferiti all’interno di un’estesissima offerta.
Oltre alla user experience semplice e intuitiva della sua piattaforma on line, è grazie anche all’ampia gamma di scelta di insegne e prodotti che Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, facilitando la parte più gradevole della shopping experience. Il servizio per lo store Trade Market è attivo, oltre che dal Lunedì al Sabato (dalle 7.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30), anche la Domenica (dalle 8.30 alle 12.45).
Unendo l’innovazione tecnologica e la comodità del servizio all’assortimento del proprio punto vendita di fiducia, la collaborazione tra Everli e Trade Market consentirà a entrambi i partner di rispondere in modo efficiente e rapido alle esigenze dei propri clienti, garantendo ad essi ampia scelta e qualità.
Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli, ha così commentato: “Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Trade Market, un partner strategico per ampliare la nostra presenza nel territorio siciliano e garantire ai clienti un’offerta sempre più ampia e qualificata. Grazie a questa collaborazione, potremo coprire una nuova area, migliorando la capillarità del servizio e servendo sempre più utenti, dando loro la possibilità di fare la spesa on line senza rinunciare ai prodotti del loro punto vendita di fiducia”.