Technoretail - Si rafforza ulteriormente la partnership tra Carrefour ed Everli
Information
News

Si rafforza ulteriormente la partnership tra Carrefour ed Everli

Si rafforza ulteriormente la partnership commerciale tra Everli e Carrefour, dopo i successi ottenuti in Italia e Polonia.



Grazie a questo nuovo accordo, il retailer transalpino arricchirà il servizio di consegna a domicilio sul territorio francese, rendendo disponibile su Everli i suoi ipermercati e supermercati, e diventando così il primo distributore nazionale ad aderire alla piattaforma, che ha lanciato il suo servizio all'inizio del 2021.

Carrefour prevede difatti di continuare la sua espansione il prossimo anno, andando ad ampliare il servizio di consegna in giornata tramite il proprio servizio di personal shopper Ok Market! a Lione e Parigi. Everli, già attiva a Lione, Nizza, Tolosa, Bordeaux, Montpellier, Lille, Nantes, Grenoble, Strasburgo, Rennes e nella periferia di queste città, renderà così disponibile ai consumatori una scelta fino a 20.000 prodotti, compresi i banchi di cibo fresco.

E non solo. L'accordo aprirà anche alcune delle intuizioni e degli strumenti tecnologici di Carrefour come opzioni future per Everli, come ad esempio Carrefour Links.

Technoretail - Si rafforza ulteriormente la partnership tra Carrefour ed Everli

“Questo accordo con Everli dimostra la nostra agilità nel testare servizi complementari e differenzianti per i nostri clienti. Questo nuovo mercato generale offrirà ai nostri clienti una fantastica esperienza per i loro acquisti settimanali. Dopo l'Italia e la Polonia, la Francia, il nostro Paese principale, è stato il logico passo successivo nell'offrire questo servizio ai nostri clienti”, afferma Elodie Perthuisot, Direttore Esecutivo E-commerce, Data and Digital Transformation del Gruppo Carrefour.

Technoretail - Si rafforza ulteriormente la partnership tra Carrefour ed Everli

“In Everli, vogliamo offrire ai nostri clienti la massima tranquillità fornendo loro l'accesso ai marchi e ai prodotti a cui tengono, a prezzi che amano, lo stesso giorno. Essendo uno dei preferiti dai consumatori francesi, la collaborazione con Carrefour significa che possiamo portare ai clienti più di ciò che amano mentre ci espandiamo in tutta la Francia, compresi cestini più grandi per le famiglie che vogliono fare l'intera spesa settimanale ", commenta invece Federico Sargenti, CEO, Everli.