Technoretail -  Seven Senders lancia il nuovo servizio di consegna e reso out-of-home in Europa
Information
News

Seven Senders lancia il nuovo servizio di consegna e reso out-of-home in Europa

I clienti chiedono più visibilità, flessibilità e controllo su consegne e resi. Lo dichiarano i dati raccolti da SevenSenders che ha recentemente integrato un nuovo servizio che consente ai rivenditori online di offrire l'opzione di consegna out-of-home.


La consegna presso un punto ritiro fuori casa come il PUDOLocator di SevenSenders, offre numerosi benefici, come la riduzione dei costi fino al 25% rispetto alla consegna a domicilio; l’aumento della soddisfazione dei clienti offrendo loro la possibilità di scegliere l'opzione di consegna preferita; la garanzia di scegliere una consegna più rispettosa dell'ambiente; le emissioni dell'ultimo miglio sono ridotte fino a 300 g di CO2 per ogni pacco.

Anche in termini di soddisfazione del cliente, i vantaggi della consegna fuori casa sono molteplici: i clienti possono scegliere l'opzione più conveniente per la consegna a domicilio; quasi il 100% di successo al primo tentativo di consegna; diminuzione del numero di reclami per lo smarrimento dei pacchi.

In pratica, il vantaggio del PUDO Locator di SevenSenders per i rivenditori online è che fornisce un accesso semplificato al complesso mondo dei servizi di trasporto fuori casa. Integrato nella piattaforma API, il PUDO Locator consente ai retailer di accedere facilmente a una moltitudine di servizi di trasporto fuori casa in Europa in un unico formato standardizzato.

Technoretail -  Seven Senders lancia il nuovo servizio di consegna e reso out-of-home in Europa

Thomas Hagemann, Co-CEO di Seven Senders, ha dichiarato: "Con questo nuovo servizio permetteremo agli e-retailer europei di avere un approccio localizzato e centrato sul cliente per aumentare la soddisfazione dei clienti, ridurre le emissioni di CO2 e contenere i costi".