Sephora sceglie Relex Solutions per aumentare la rotazione delle scorte e la disponibilità dei prodotti per i clienti finali, grazie a una soluzione flessibile e basata su intelligenza artificiale.
Più in particolare la soluzione targata Relex, aiuterà il gruppo retail globale di prodotti per la bellezza, titolare di più di 2.500 negozi in 35 Paesi e 36 siti di e-commerce, a migliorare ulteriormente la previsione della domanda e il riordino automatico, minimizzando così gli sprechi e consentendo, allo stesso tempo, di migliorare la gestione delle promozioni, degli articoli a bassa rotazione, dell'introduzione di nuovi prodotti e dei ramp-down.
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Sephora, un'azienda così conosciuta e riconoscibile a livello globale,trai nostri clienti", dichiara Bertrand Henry, Senior Sales Account Executive di Relex Solutions."Siamo entusiasti di poter dimostrare come la flessibilità della nostra soluzione basata sull'intelligenza artificiale possa aiutare Sephora a raggiungere il massimo nell’ottimizzazione, anche nell’attuale fase espansiva."
"Siamo onorati della fiducia che Sephora ha riposto in noi, scegliendoci come partner per il loro viaggio verso una gestione della supply chain integrata e ottimizzata a livello globale", afferma Franck Westrelin, VP Sales Southern Europe & MENA di Relex Solutions. "Non vediamo l'ora di intraprendere questo viaggio insieme e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi."