Technoretail - Rgis lancia il software per gestire l’inventario dai device aziendali
U Count consente di migliorare gli inventari usando qualsiasi dispositivo portatile Android o iOS
Information
News

Rgis lancia il software per gestire l’inventario dai device aziendali

Information
- Rgis U Count - Rgis software - Rgis gestione inventario

Rgis, azienda specializzata nelle soluzioni per la gestione degli inventari, ha presentato U Count, un’innovativa tecnologia SaaS che consente ai retailer di utilizzare i suoi strumenti per la gestione degli inventari direttamente dai propri dispositivi.

Questo software innovativo è stato progettato per trasformare l’inventario, rendendolo più accurato, efficiente ed economicamente vantaggioso. Pensato per le esigenze delle piccole e medie imprese, ma anche per gli inventari di reparto dei grandi retailer o dei piccoli negozi indipendenti, rappresenta la soluzione più avanzata sul mercato.

U Count consente ai retailer di migliorare i propri inventari utilizzando qualsiasi dispositivo portatile Android o iOS. Per una maggiore flessibilità, Rgis offre anche la possibilità di noleggiare i lettori di codice a barre e il suo rivoluzionario laser numerico, che fornisce un conteggio preciso ed è pienamente compatibile con tutti i dispositivi mobili.

Siamo entusiasti di introdurre U Count sul mercato – commenta Asaf Cohen, global chief executive officer di Rgisoffrendo ai retailer una soluzione adattabile e innovativa per soddisfare le loro esigenze di inventario. Questo software di self-scanning offre alle aziende la possibilità di gestire internamente gli inventari in modo efficiente e professionale, rendendolo particolarmente utile per i piccoli rivenditori o per quelli in cui le soluzioni professionali in outsourcing non sono generalmente fattibili a causa dei costi”.

U Count offre anche una soluzione rapida e potente per i retailer che necessitano di servizi di inventario con breve preavviso. Mentre i servizi di outsourcing di grandi dimensioni richiedono in genere tempi considerevoli per l’impiego di una forza lavoro qualificata, i retailer si trovano spesso ad affrontare situazioni in cui è essenziale un’esecuzione più rapida, a volte nel giro di pochi giorni o addirittura nello stesso giorno. Se abbinato a dispositivi audio hands-free, gli utenti possono sfruttare l’innovativa tecnologia di riconoscimento vocale, che consente l’immissione tramite voce anziché la pressione dei tasti numerici, per un inventario ancora più rapido ed efficiente.