Technoretail - ReStore lancia i temporary store phygital nella metro di Milano
Fulcron ha aperto il suo primo temporary store del network ReStore Metro Media nella stazione di Cadorna
Information
News

ReStore lancia i temporary store phygital nella metro di Milano

Information
- ReStore Metro Media - ReStore temporary store - ReStore metropolitana Milano

ReStore, realtà specializzata nei servizi innovativi per il mondo retail, ha lanciato ReStore Metro Media, un network di temporary store phygital ad alto impatto visivo ed esperienziale all’interno delle principali stazioni della metropolitana di Milano (Atm).

Il progetto nasce con l’obiettivo di offrire ai brand spazi strategici e flessibili, capaci di coniugare visibilità, contatto diretto con il pubblico e integrazione fisico-digitale, in contesti urbani ad altissimo flusso. Il format è pensato per rispondere alle esigenze di aziende e marchi che vogliono attivare campagne di branding, lanci prodotto, attivazioni esperienziali e vendite stagionali (Natale, Black Friday, back to school).

Al network ReStore Metro Media ha già aderito Fulcron, marchio della società Arexons, specializzato in soluzioni per la pulizia domestica e professionale, che ha inaugurato il suo primo temporary store presso la stazione di Cadorna. Lo spazio sarà aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30 fino al 5 gennaio 2026 e offrirà ai visitatori la possibilità di scoprire e acquistare una selezione di prodotti Fulcron, con sconti fino al 40% su alcune referenze e un’esperienza di acquisto completamente cashless.

Il temporary shop di Fulcron a Cadorna nasce dalla volontà di avvicinare il brand alle persone dichiara Mario Patrick Parenti, ceo di Arexons portandolo in un contesto urbano vissuto ogni giorno. È un progetto che mette al centro l’esperienza diretta e il dialogo, offrendo l’opportunità di conoscere da vicino le soluzioni Fulcron e rendere la qualità e l’efficacia del brand ancora più accessibili, attraverso uno spazio di relazione dove il prodotto può essere scoperto, compreso e scelto con consapevolezza”.

Barbara Labate, ceo di ReStore, aggiunge: “Siamo estremamente orgogliosi di presentare ReStore Metro Media, un progetto che rappresenta un passo strategico e complementare nell’evoluzione della nostra azienda nel mondo del retail media. L’apertura del primo store nella metropolitana di Cadorna, realizzato insieme al Gruppo Arexons per il brand Fulcron, ha dato il via a questa iniziativa fisico-digitale innovativa, offrendo ai brand, sia di prodotto sia di servizi, uno spazio unico ad altissima visibilità e con una dotazione tecnologica integrata, capace di trasformare il contatto diretto con i consumatori in un’esperienza coinvolgente e completa, dall’awareness alla conversione”.