Technoretail - Presso gli store Carrefour, adottato il servizio Hype di ricarica del conto
Information
News

Presso gli store Carrefour, adottato il servizio Hype di ricarica del conto

Hype, la FinTech proprietaria dellApp omonima realizzata per la semplificare la gestione quotidiana del denaro, ha potenziato il servizio di ricarica del conto in contanti.  

Tale servizio è stato sviluppato grazie all’alleanza siglata con viafintech, l’infrastruttura di pagamento indipendente che permette i depositi di denaro presso le casse dei supermercati.  

Ora, il servizio di ricarica targato Hype è disponibile anche presso i 409 punti vendita di Carrefour presenti sul territorio nazionale, numero che va ad aggiungersi ai 606 appartenenti ad altre catene della GDO in cui il servizio è già disponibile. 

Technoretail - Presso gli store Carrefour, adottato il servizio Hype di ricarica del conto

Sul versante della procedura, l’operazione è semplice e immediata: essa prevede che il cliente Hype debba unicamente impostare la ricarica dall’App, mostrare il barcode generato all’esercente e, quindi, pagare tramite contanti, dopodiché il denaro sarà disponibile immediatamente sul conto. La modalità di ricarica mediante versamento dei contanti si affianca a quelle effettuabili tramite bonifico, carta di credito e accredito diretto dello stipendio.

Technoretail - Presso gli store Carrefour, adottato il servizio Hype di ricarica del conto

Presente nel mercato dal 2015, Hype ha risposto alla crescente necessità dei consumatori di accedere ai servizi bancari in modo totalmente nuovo e, allo stesso tempo, integrato ad altri servizi a valore aggiunto.

Per numero di clienti, oggi, Hype è la più grande challenger bank presente nel nostro Paese: in breve tempo, infatti, ha superato quota 1 milione e 350mila utenti attivi e cresce al ritmo di più di 2.000 nuovi sottoscrittori al giorno.