Dopo il successo riscosso nel mercato dalla range di dispositivi mPOS TM-m30II, Epson ha scelto di ampliare la gamma lanciando il modello TM-m30II-NT, appositamente progettato per soddisfare i requisiti in costante evoluzione dei sistemi POS basati su tablet.
La nuova solution TM-m30II-NT, concepita per gli staff di negozi, boutique outlet, piccoli ristoranti, bar, caffetterie, gastronomie e food truck, annovera come funzione principale il tethering di rete che permette alla stampante di fornire una connessione Internet al tablet via cavo.
Nel dettaglio, non dover necessariamente fare affidamento sul wi-fi consente di eludere il rischio di possibili interruzioni della connessione e, allo stesso tempo, assicura un’efficace presa in carico degli ordini, limitando al minimo gli errori e, quindi, offrendo un miglior servizio ai clienti. Il nuovo modello offre funzionalità particolarmente utili quali, per esempio, il sensore di “carta in esaurimento” che permette la sostituzione della carta nel momento più opportuno, riducendo al minimo i tempi di fermo.
Per quanto attiene alle caratteristiche principali della nuova solution targata Epson, spiccano: la funzione “Sync and Charge” per la connessione ai tablet che consente di alimentare il tablet e stampare i dati utilizzando un unico cavo, il tethering di rete che offre la possibilità di condividere la connessione LAN con il tablet collegato tramite cavo, per esempio, per una connessione Internet stabile senza le interruzioni dovute al wi-fi, due porte USB A per collegare agevolmente la periferica insieme alla connessione “Sync and Charge” del tablet e, infine, la possibilità di accesso alle periferiche e di controllo delle stesse dalle applicazioni tramite il dispositivo ePOS.
TM-m30II-NT è già disponibile a partire da questo mese.