Relex Solutions, multinazionale specializzata in soluzioni unificate per la pianificazione del retail, consolida la sua presenza in Italia inaugurando un nuovo ufficio presso l’Energy Park, centro tecnologico ubicato a pochi chilometri da Milano.
L’obiettivo consiste nell’aumentare la copertura geografica in modo sia da ottimizzare ulteriormente il servizio ai clienti che da rispondere alla crescente domanda nel domestic market.
La decisione, che giunge a cinque anni dall’arrivo della multinazionale nel nostro Paese e nel pieno della crisi economica innescata dall’emergenza pandemica, testimonia il rapido successo della piattaforma Relex per l’ottimizzazione del retail e della supply chain nel mercato italiano. Nel corso degli ultimi cinque anni, l’azienda ha riscosso la fiducia di marchi leader come Eurospin, Migross, EcorNaturaSì, Leroy Merlin Italia e MediaWorld.
Alex Centimerio, Sales Manager EMEA South di Relex Solutions, dichiara: ”Il riscontro che stiamo avendo sul mercato internazionale e nazionale è la conseguenza della combinazione di più fattori: una piattaforma integrata e innovativa per l’ottimizzazione dei processi retail, la capacità di garantire ai nostri clienti un ritorno dell’investimento rapido e sicuro, la qualità e la trasparenza della collaborazione con la nostra customer base. Proprio il servizio ai clienti beneficerà ulteriormente di una presenza più capillare di Relex sul nostro territorio”.
Con l’apertura della nuova sede in Lombardia, quindi, Relex Solutions amplia gli spazi a disposizione della propria squadra locale di esperti e, allo stesso tempo, crea i presupposti per aumentare ulteriormente il proprio organico nel prossimo futuro.
In merito, Jarno Martikainen, Relex Italy Country Director, sottolinea: “La strategia di Relex è di attrarre i migliori talenti indipendentemente dall’area di residenza. L’espansione con una nuova sede supporta questa strategia, unitamente alla cultura nordica del lavoro flessibile che offriamo. In Relex, vogliamo lavorare bene e garantire il benessere dei nostri dipendenti”.