OVS, insegna specializzata in abbigliamento donna, uomo e bambino, ha inserito nel proprio e-commerce l’iconico brand americano dello sportswear Gap.
Oltre che all’interno di OVS.it, una selezione di prodotti targati Gap Kids sarà anche ospitata in alcuni store presso dei corner dedicati che, progressivamente, saranno estesi nella rete vendita a partire dal prossimo autunno.
Introducendo Gap, OVS intende offrire agli oltre 12 milioni di utenti che accedono alla sua piattaforma e-commerce un marchio particolarmente riconosciuto a livello globale e che ha fatto la storia di alcuni capi di abbigliamento come la felpa con il famoso logo o il denim.
Pertanto, OVS evolve diventando sempre più una piattaforma digitale che, oltre a proporre una range di prodotti ideati e realizzati internamente, si apre alla collaborazione con altri brand, ognuno di essi portatore di uno specifico contenuto di lifestyle.
Su OVS.it, a partire da questa settimana, la clientela può acquistare le collezioni Gap donna, uomo, bambino e baby, prodotti che, grazie al servizio Click and Collect dell’insegna, potranno essere ritirati in tutti gli store OVS presenti nel nostro Paese.
Negli shop‐in‐shop, invece, sarà disponibile la collezione per neonati e bambini. La totalità dei prodotti targati Gap è realizzata in modo responsabile e nel rispetto dell’ecosostenibilità, un aspetto che il brand statunitense, come OVS, pone al centro delle proprie attività.