Deliveroo, la piattaforma di on line food delivery, ha iniziato il mese di Luglio raggiungendo con il proprio servizio anche Fano nelle Marche, Formia nel Lazio, Potenza in Basilicata e Voghera in Lombardia.
Con queste nuove città, dove Deliveroo punta a collaborare con decine di nuovi ristoranti partner, il totale dei Comuni raggiunti dal servizio, in Italia, si attesta a quota 288, con oltre 14.000 ristoranti partner.
Cresce il numero delle città raggiunte, quindi, ma aumentano anche i servizi che hanno ulteriormente arricchito l’offerta di Deliveroo stessa, a cominciare sia da Signature che dalla consegna di prodotti alimentari, freschi o confezionati, dai supermercati.
In particolare, Signature è il nuovo prodotto tecnologico che consente di ordinare tramite la piattaforma Deliveroo utilizzando il sito Internet o l’App del ristorante preferito: si tratta di un prodotto concepito e strutturato da Deliveroo che, unico nel proprio genere sia in Europa e sia in Asia, è attualmente già presente, nel nostro Paese, in 80 città attraverso 10 ristoranti e catene.
Pertanto, a espandersi è anche il servizio di consegna dai supermercati: in totale, è possibile ordinare prodotti food, freschi o confezionati, da circa 480 punti vendita (tra gli altri, da Carrefour Italia, Conad e Fresco Market) in più di 80 città italiane e con tempi di consegna pari a circa 30 minuti.
A queste città, proprio nel mese in corso, si aggiungeranno anche Cesano Maderno e Sesto San Giovanni in Lombardia, Sanremo in Liguria e Sassari in Sardegna.