Praticamente senza sosta, continua ad aumentare il numero delle città italiane in cui Deliveroo è presente.
Proprio in questo mese, la piattaforma dell’on line food delivery estende il rispettivo servizio a 9 nuove città e lo fa raggiungendo il totale complessivo di 273 realtà urbane dove è possibile ordinare il cibo dei propri ristoranti preferiti attraverso l’App Deliveroo.
A partire dal mese in corso, quindi, il servizio di Deliveroo sarà attivo anche ad Ancona e, oltre al capoluogo marchigiano, l’App farà il proprio debutto a Lagundo (provincia di Bolzano), a Alpignano, Collegno e Rivoli (hinterland torinese), ad Acilia, Dragona e Monterotondo (provincia di Roma) e, infine, a Pordenone.
Congiuntamente all’espansione territoriale, a crescere è anche il servizio di consegna di prodotti alimentari da supermercati, che permette a un numero sempre maggiore di consumatori italiani di utilizzare Deliveroo anche per ordinare e per ricevere rapidamente la spesa a casa: sempre da questo mese, tale servizio è attivo in 30 città, con oltre 200 punti vendita resi disponibili sulla piattaforma Deliveroo.
Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, dichiara: “Stiamo lavorando per raggiungere quota 300 città che ci aspettiamo di coprire entro la fine del 2021. La presenza di Deliveroo è sempre più capillare e si irrobustisce in realtà molto importanti del Paese come le aree metropolitane di Roma e Torino. Siamo orgogliosi di essere accompagnati in questo percorso non solo dai migliori ristoranti delle città in cui siamo presenti, ma anche da alcuni tra i più importanti brand della grande distribuzione italiana come Carrefour Italia, Conad e Fresco Market”.