Rendere ancora più sicure, trasparenti e tempestive le operazioni di pagamento. È questo lo scopo della partnership tra Mooney e MyBank, che permetterà agli oltre 45.000 punti vendita della rete Mooney di effettuare pagamenti in modalità account-to-account con importanti vantaggi per gli esercenti.
Il servizio MyBank è stato infatti inserito e completamente integrato nella piattaforma MyMooney, che rappresenta il principale canale di comunicazione e di supporto all’attività quotidiana della rete, accessibile anche attraverso l’App dedicata.
I titolari di tabacchi, bar ed edicole del network Mooney potranno quindi ricaricare il conto di pagamento con una user experience seamless e con pochi click: dopo l’autenticazione per accedere all’area riservata e la scelta dell’importo desiderato, è infatti sufficiente selezionare l’opzione “MyBank” per autorizzare il trasferimento fondi dal proprio conto bancario. In questo modo l’esercente non dovrà condividere i propri dati sensibili, finalizzando l’operazione direttamente sui sistemi della sua Banca.
“Essere stati selezionati per rendere le operazioni di un’importante realtà come Mooney ancora più sicure e tempestive è per noi motivo di entusiasmo. L’assenza di limiti di plafond, l’informazione in tempo reale e l’irrevocabilità del bonifico rendono MyBank uno strumento che, in linea con la filosofia Mooney, genera valore per tutte le parti coinvolte nella transazione” - ha commentato Tarik Zerti, CEO di Preta, la società che ha sviluppato e gestisce la soluzione MyBank.
“Innovazione e sicurezza sono da sempre parte integrante delle nostre strategie ed è in questa cornice che si iscrive anche la partnership con un partner pan-europeo quale MyBank” - dichiara Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney – “Questo servizio aggiunge ulteriore valore nella gestione della rete, asset fondamentale del nostro successo, rafforzando l’identità di Mooney quale partner affidabile e di lungo termine”.