È online il nuovo blog di Mondo Convenienza, dedicato ad attività, consigli e novità del mondo del design e dell’arredamento.
Il blog è un nuovo touch-point che arricchisce la capacità del brand di entrare in contatto con il suo pubblico, sempre più eterogeneo: i contenuti editoriali saranno sì approfondimenti sui prodotti e il loro utilizzo, ma anche ispirazioni su tendenze di arredo e design. Inoltre, il nuovo magazine online renderà protagonisti i clienti Mondo Convenienza grazie a rubriche dedicate che ospiteranno video interviste e contenuti legati alle esperienze di arredo dei consumatori.
Il lancio del blog amplia l’offerta dell’ecosistema digitale di Mondo Convenienza, già presente su LinkedIn, Instagram, Facebook e YouTube. Grazie a una veste grafica che valorizza l’originalità di ogni contenuto pubblicato, il nuovo hub editoriale è stato pensato per favorire una user experience diversa.
In ultimo, il blog sarà strumento comunicativo anche a supporto dei punti vendita: il blog sarà infatti utile per dare maggiore profondità alla narrazione dei prodotti e delle soluzioni che il brand è in grado di offrire al suo pubblico, rispondendo in maniera chiara e completa alle esigenze dei suoi clienti.
“Il Blog Mondo Convenienza è un progetto che nasce dall’ ascolto e dal dialogo continuo che abbiamo con i nostri clienti e che vogliamo sempre più rafforzare, rispondendo alle esigenze che con il solo eCommerce non è possibile soddisfare. Attraverso le diverse rubriche che articolano il blog, abbiamo voluto condividere in un ecosistema digitale quelle che sono le principali novità e i trend del nostro settore, al fine di rendere il blog un punto di riferimento e strumento di consulenza per tutto quello che riguarda l’arredo”. – ha commentato Vincenzo Giorgi, Head of Digital di Mondo Convenienza.