La catena di elettronica di consumo MediaWorld e l’insegna Bennet proseguono con successo la propria partnership strategica inaugurando quattro nuovi shop-in-shop MediaWorld Xpress a Vercelli e Pavone Canavese in Piemonte e a Vanzaghello e Brugherio in Lombardia.
I nuovi negozi, gestiti da team qualificati, impiegano complessivamente 42 persone e offrono ai clienti l’intera gamma di prodotti e servizi all’avanguardia nel settore dell’elettronica di consumo targati MediaWorld. Con queste aperture, frutto dell’accordo con Bennet, salgono a 135 i punti vendita MediaWorld presenti su tutto il territorio nazionale. Il format Xpress, già sperimentato con successo a Montano Lucino, si conferma vincente grazie alla sua superficie compresa tra i 600 e i 1.000 mq, che permette di proporre un assortimento completo di prodotti ad alta rotazione e servizi innovativi come il Pick and Pay e il PickUp anche in 30 minuti, integrandosi perfettamente con gli spazi messi a disposizione da Bennet.
“Queste nuove aperture si inseriscono perfettamente nella nostra strategia di sviluppo, che mira a rendere la tecnologia accessibile a tutti – dichiara Guido Monferrini, amministratore delegato di MediaWorld – anche in un contesto di prossimità e con un servizio di eccellenza. La possibilità di offrire tutti i nostri servizi e prodotti all’interno degli store di formato Xpress è frutto di importanti investimenti in infrastrutture tecnologiche, omnicanalità e formazione continua del personale. Crediamo fortemente che questa partnership, creando un connubio fra tecnologia e alimentare, in un’ottica di esperienza integrata, elevi la shopping experience andando incontro alle nuove esigenze delle persone”.