Le specialità delle botteghe artigianali, tra le migliori interpreti della tradizione e del buon cibo made in Italy, entrano nella piattaforma di Deliveroo.
Circa 350 tra panifici, pasticcerie, negozi di ortofrutta, pescherie, macellerie, enoteche e caseifici delle principali città italiane in cui la piattaforma è presente sono entrate infatti a far parte dell’offerta di Deliveroo, con le migliori firme e i migliori prodotti della gastronomia italiana.
In questi mesi il servizio verrà esteso a 15 nuovi Comuni: Battipaglia, Eboli, Pontecagnano Faiano, Nola e Marigliano in Campania, Corigliano Calabro in Calabria, Rovigo, Bussolengo e Lugagnano in Veneto, Milazzo, Barcellona Pozzo di Gotto, Caltanissetta, San Cataldo, Aci Catena e Acireale in Sicilia.
“Il nostro è un servizio nazionale, con una forte e radicata presenza territoriale. Questo riguarda non solo la nostra strategia di espansione territoriale, ma l’offerta stessa che rendiamo disponibile ai nostri consumatori” ha detto Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy. “Un’offerta - ha aggiunto - legata a doppio filo alla cultura e alla tradizione gastronomica italiana, che vede nella qualità delle botteghe artigianali un punto di riferimento assoluto. Ci piace pensare ad un servizio che fa leva su tecnologia e innovazione per consegnare nelle case degli italiani prodotti di altissima qualità e della tradizione”.