Lanciato da Lidl Italia il nuovo programma fedeltà Lidl Plus
Lidl Italia ha lanciato Lidl Plus, il nuovo programma fedeltà che consente ai clienti dei suoi oltre 680 store di ottenere sia numerosi vantaggi che servizi aggiuntivi a portata di smartphone.
Nel dettaglio, Lidl Plus è un’App particolarmente innovativa e che racchiude al proprio interno promozioni e funzionalità che consentiranno all’insegna di rispondere in modo ancora più efficiente alle specifiche esigenze dei suoi clienti e senza ricorrere all’ennesima carta fedeltà plastificata.
Difatti, si tratta di un servizio completamente digitale che consentirà ai clienti Lidl di usufruire di vantaggi in maniera semplice, pratica e rapida. Oltre ai coupon e alle promozioni periodiche che consentiranno ulteriori risparmi, è con Lidl Plus che sarà possibile, in una seconda fase, accedere a numerose offerte esclusive e personalizzate sulla base delle proprie preferenze di acquisto.
Oltre a ciò, gli utilizzatori di Lidl Plus potranno ottenere molteplici servizi aggiuntivi in grado sia di semplificare che di ottimizzare la propria shopping experience, quali, per esempio, la possibilità di consultare facilmente i volantini digitali, di partecipare a manifestazioni a premi dedicate e di avere lo scontrino digitale disponibile in real time.
Eduardo Tursi, Amministratore Delegato Acquisti e Marketing di Lidl Italia, dichiara: “Lidl Plus dimostra la grande propensione all’innovazione e alla digitalizzazione della nostra azienda, oltre a rappresentare un importante passo avanti per rendere l’esperienza d’acquisto dei nostri clienti sempre più piacevole e vantaggiosa”.
Poi, Tursi aggiunge: “Continueremo a offrire a tutti i nostri clienti il miglior rapporto qualità - prezzo, ma, con Lidl Plus, saremo in grado di rispondere ancora meglio ai loro bisogni specifici e aumentarne la soddisfazione. Il programma Lidl Plus verrà costantemente sviluppato e migliorato con nuove funzionalità al fine di offrire ai nostri clienti sempre più servizi, vantaggi e benefici”.
Per migliorarsi e crescere è necessario evolvere. E molto spesso, evolvere significa cambiare prospettiva, adottare un nuovo modo di guardare o concepire le cose. È quello che è successo a Imoon, azienda milanese specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni illuminotecniche per i settori food & fashion retail. In un momento di…
I nuovi dati pubblicati da Prologis Research nello studio “The E-commerce Boom Isn’t Over: Implications for Logistics Real Estate” evidenziano come la crescente penetrazione dell’e-commerce in Europa stia trainando un’accelerazione costante della domanda di spazi logistici.
Gruppo Poli, importante azienda della grande distribuzione con sede a Trento, ha stretto una collaborazione con Huawei per accelerare il processo di digitalizzazione in ottica di smart retail, offrendo ai clienti un’esperienza d’acquisto intelligente all’interno dei suoi 63 negozi.
Dai risultati della recente indagine condotta dal digital publisher Citynews, che ha analizzato le abitudini di acquisto e il comportamento nei confronti dei volantini digitali da parte dei propri lettori, emerge che un utente informato è anche un utente consapevole e attento alle offerte.
L’Assemblea della Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica (Confetra) ha riconfermato Carlo De Ruvo alla presidenza per il prossimo mandato, rinnovando la fiducia nelle sue capacità di guidare il settore verso le sfide future.
Secondo l’ultima analisi condotta da Labelium Italia e Kiliagon – brand di Labelium, agenzia di marketing digitale presente a livello globale, specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di strategie personalizzate per una vasta gamma di settori – la dermocosmesi si conferma una delle categorie trainanti della crescita delle farmacie…
Checkpoint Systems, azienda specializzata nella tecnologia e nelle soluzioni Rfid, ha aperto il suo nuovo stabilimento di produzione a Città del Messico, con l’obiettivo di soddisfare la domanda in rapida crescita di soluzioni Rfid nella regione nordamericana, aumentando al contempo la sua portata e capacità globale.
Studio54, azienda veneta specializzata in soluzioni ad hoc per la refrigerazione professionale, ha adottato il controllo elettronico Carel iJF per la nuova gamma di armadi refrigerati con l’obiettivo di coniugare efficienza energetica e design evoluto.
Stesi, software house specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per la produzione e la logistica, ha affiancato Samo, Gruppo di riferimento a livello internazionale nel settore dell’arredobagno, in un ambizioso percorso di trasformazione digitale partito nel 2022.
Fanatics Italia, azienda specializzata nel settore del merchandising sportivo, ha siglato una nuova collaborazione strategica con la piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen per trasformare l’esperienza di pagamento dei tifosi.