Technoretail - La solution SAP Commerce Cloud scelta da Virgin Megastore
Information
News

La solution SAP Commerce Cloud scelta da Virgin Megastore

Il retailer internazionale di prodotti e servizi per l’intrattenimento Virgin Megastore, il produttore di moto Sundiro Honda e la piattaforma cinese per la supply chain degli hotel GPP hanno scelto di adottare la solution SAP Commerce Cloud.  

Obiettivo della scelta che accomuna i tre player consiste nell’offrire ai rispettivi clienti esperienze di e-commerce di alto livello.  

SAP Commerce Cloud, inserita nel portfolio SAP Customer Experience, supporta le imprese nell’innovare per offrire una rilevante shopping experience omnichannel con una soluzione di e-commerce nativa per il cloud.

Nell’attuale scenario, i consumatori chiedono acquisti sempre più personalizzati e un customer service ulteriormente attento sia alle loro richieste che alle loro aspettative. 

Technoretail - La solution SAP Commerce Cloud scelta da Virgin Megastore

Nel dettaglio, SAP Commerce Cloud consente di attivare un processo continuo che va dalla ricerca di un prodotto fino alla vendita, dando vita a una fluida esperienza di shopping on line

Nuno Pedro, Head of Commerce di SAP Customer Experience, sottolinea: “I retailer hanno a disposizione un’incredibile opportunità per comprendere, coinvolgere e dialogare con i consumatori se mettono a loro disposizione una solida piattaforma di e-commerce già dal momento in cui il cliente dimostra interesse. SAP Commerce Cloud rispetta il cliente durante tutto il processo di acquisto on line, offrendo lo stesso servizio di qualità e l’atmosfera che i consumatori apprezzano nei negozi”.