Technoretail - La partnership tra Edenred e Tigros si rafforza includendo anche la spesa on line
Information
News

La partnership tra Edenred e Tigros si rafforza includendo anche la spesa on line

A partire da oggi, la partnership strategica siglata tra Edenred e Tigros viene rafforzata includendo anche la spesa on line.  

Nel dettaglio, i clienti potranno utilizzare sia i Ticket Restaurant che i buoni acquisto Edenred Shopping-Ticket Compliments anche nella rispettiva versione digitale, oltre che presso i 70 store del retailer presenti in Lombardia e Piemonte, anche negli 8 ristoranti Buongusto, per la spesa on line Tigros@Casa con consegna nella città di Milano e provincia.  

Technoretail - La partnership tra Edenred e Tigros si rafforza includendo anche la spesa on line

Paola Blundo, Direttore Commerciale Merchants di Edenred Italia, commenta: “Siamo molto orgogliosi di rafforzare la partnership con Tigros estendendo l’utilizzo dei nostri buoni pasto e buoni acquisto anche per la spesa on line. Da sempre, Edenred punta sul digitale per rispondere alle nuove esigenze e per semplificare l’attività quotidiana delle persone”. 

Poi, Blundo aggiunge: “L’App Ticket Restaurant è, oggi, tra le prime 10 applicazioni dedicate al food più scaricate dagli italiani e sta già riscuotendo successo anche l’App dedicata ai buoni acquisto Edenred Shopping-Ticket Compliments. Crediamo fortemente che la digitalizzazione sia fondamentale, soprattutto, in questo momento storico, in cui si ricercano soluzioni e servizi da utilizzare ovunque e in qualsiasi momento”. 

Technoretail - La partnership tra Edenred e Tigros si rafforza includendo anche la spesa on line

In una nota, linsegna Tigros sottolinea: “Questa collaborazione con Edenred contribuisce a rendere il nostro servizio di spesa on line Tigros@Casa ancora più pratico e comodo. Puntiamo a migliorare costantemente l’esperienza della spesa on line, come nei nostri punti vendita, cercando soluzioni innovative e, allo stesso tempo, semplici e rilevanti per i clienti, tenendo sempre al centro il valore della convenienza”.