Klarna ha presentato la sua nuova app per lo shopping all in one, che consente ai consumatori di acquistare e pagare in 3 rate in qualsiasi negozio online, esplorare offerte esclusive e collezioni personalizzate, salvare articoli e attivare notifiche di diminuzione dei prezzi, visualizzare il monitoraggio della consegna degli articoli, gestire pagamenti e resi e molto altro.
La nuova app fornisce un browser per lo shopping con un'ampia gamma di soluzioni e funzionalità che rendono lo shopping più facile e divertente: fare shopping in qualsiasi negozio online attraverso lo shopping browser in-app; effettuare pagamenti flessibili senza interessi presso tutti i negozi online, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno una partnership con Klarna; contenuti dedicati basati sugli interessi dell’utente e sui loro store preferiti; sbloccare offerte esclusive e notifiche di riduzione di prezzo; tracciamento della spedizione su tutti gli articoli comprati sia tramite Klarna che non; panoramica di spesa e budget mensile; pagamenti con un click, segnalazione di problemi e resi.
Francesco Passone, Head of Southern Europe di Klarna: “Oggi le persone cercano la semplicità che risolva le loro esigenze specifiche in un unico posto e consenta una serie di attività durante lo shopping journey. Il passaggio da un'app all'altra è qualcosa che noi consumatori troviamo sempre più frustrante. Oggi annunciamo una pietra miliare importante nella nostra missione di aiutare le persone a risparmiare tempo e denaro e dare loro un maggiore controllo delle proprie finanze. Con l'introduzione della nostra nuova app, Klarna diventa un servizio di shopping end-to-end che soddisfa molte esigenze: dall'ispirazione e scoperta alle esperienze post-acquisto senza blocchi. Nel frattempo, abbiamo reso possibili pagamenti trasparenti e flessibili ovunque perché riteniamo che nessuno dovrebbe mai dover pagare le commissioni delle carte di credito o tassi di interesse elevati.”