Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress
La collaborazione consente di suddividire l’importo degli acquisti da MediaWorld in 3 rate senza interessi
Information
News

Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Information
- Klarna partnership MediaWorld - Klarna pagamenti flessibili - Klarna 3 rate senza interessi

Klarna, azienda globale specializzata nei pagamenti e nei servizi di shopping assistiti da intelligenza artificiale, ha siglato una nuova partnership con la catena di elettronica di consumo MediaWorld che punta a trasformare il modo in cui i consumatori italiani affrontano i propri acquisti tecnologici per il periodo clou per lo shopping, con la possibilità di gestire i propri pagamenti in modo flessibile e conveniente.

Grazie a Klarna, infatti, tutti gli appassionati di elettronica potranno approfittare delle giornate di offerte imperdibili di MediaWorld che inaugurano il Black Friday, suddividendo l’importo dei loro acquisti in 3 comode rate senza interessi, per uno shopping più accessibile e conveniente. Con le offerte di MediaWorld e la flessibilità dei pagamenti con Klarna, inoltre, i consumatori possono assicurarsi i regali natalizi perfetti prima di tutti, approfittando delle migliori occasioni. Pianificare per tempo permette di risparmiare e gestire il budget con tranquillità, evitando lo stress delle spese dell’ultimo minuto.

Il Black Friday è un’occasione imperdibile per acquistare a prezzi scontati piccoli elettrodomestici, prodotti per la cura di sé, giochi, smartphone e fotocamere – spiega Francesco Sodano, head of omnichannel marketing & retail media di MediaWorldgrazie alla partnership con Klarna e l’introduzione del servizio ‘compra ora, paga dopo’, i consumatori possono dare inizio allo shopping natalizio con anticipo, approfittando delle migliori offerte e dilazionando i pagamenti. Questo servizio offre la possibilità di acquistare subito, senza dover necessariamente attendere la tredicesima, garantendo così una maggiore accessibilità ai prodotti desiderati”.