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Grazie all'integrazione con HubSpot Infobip migliora la customer experience

Infobip ha creato un’integrazione per la piattaforma CRM HubSpot per fornire la messaggistica WhatsApp e SMS ai clienti HubSpot, in modo da consentire agli utenti aziendali di connettersi con i loro clienti utilizzando il loro canale di comunicazione preferito, per offrire un’eccellente customer experience e aumentare l'engagement e le vendite.



Sincronizzando i canali WhatsApp e SMS di Infobip con HubSpot, le aziende possono così inviare messaggi e aggiornamenti automatici per garantire comunicazioni più rapide ed efficienti. In questo modo  le aziende possono accelerare le vendite automatizzando la condivisione dei link di pagamento e generare messaggi automatici di assistenza per fornire un supporto più rapido ai clienti. Possono inoltre offrire una maggiore sicurezza fornendo codici di verifica e di autenticazione durante il login tramite WhatsApp o SMS veloci e sicuri.

"I nostri clienti vogliono poter interagire con i propri clienti sul canale giusto e al momento giusto. Con l'integrazione di Infobip, ora hanno accesso a comunicazioni commerciali con i clienti attraverso WhatsApp e SMS, aiutandoli a migliorare il coinvolgimento, ad aumentare la fedeltà e, in ultima analisi, a incrementare le vendite", ha dichiarato Scott Brinker, VP of Platform Ecosystem di HubSpot.

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"Sempre più consumatori preferiscono mandare un messaggio a un'azienda piuttosto che fare una telefonata. Le aziende devono essere dove sono i loro acquirenti, ed è per questo che abbiamo creato un’integrazione ad hoc perHubSpot per offrire ai loro clienti l'accesso alla nostra piattaforma di comunicazione, che fornisce una gamma completa di funzionalità e servizi. La nostra integrazione con HubSpot dimostra il nostro impegno nel creare customer experience connesse", ha aggiunto Veselin Vukovic, VP of Strategic Partnerships di Infobip.