Technoretail - Frigomeccanica entra a far parte del Gruppo Arneg
Frigomeccanica è sul mercato internazionale con i brand Frigomeccanica, Stiltek, Officine 900 e Sifa
Information
News

Frigomeccanica entra a far parte del Gruppo Arneg

Information
- Arneg Frigomeccanica - Arneg refrigerazione commerciale - Arneg Made in Italy

Arneg, tra i leader mondiali nella refrigerazione commerciale, annuncia l’ingresso nel Gruppo di Frigomeccanica, storica realtà italiana specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni d’arredo per gelaterie, pasticcerie, panetterie, bar, e punti vendita alimentari.

Con sede in provincia di Teramo, Frigomeccanica è attiva sul mercato internazionale attraverso i marchi Frigomeccanica, Stiltek, Officine 900 e Sifa, riconosciuti per l’eccellenza del design, la qualità costruttiva e l’innovazione tecnologica. Questa operazione segna un passo importante per il Gruppo Arneg, che consolida la propria posizione come partner globale a 360 gradi, ampliando la gamma di soluzioni offerte nei segmenti della gelateria, pasticceria e bar. Ma è soprattutto l’incontro tra due visioni che si riconoscono a dare valore all’operazione: la cura per l’artigianalità, il rispetto della tradizione produttiva italiana, la forza del Made in Italy con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Siamo felici di accogliere Frigomeccanica nella nostra grande famiglia – dichiara Filippo Marzaro, amministratore delegato di Arnegci unisce la stessa filosofia: una cultura dell’eccellenza radicata nel saper fare artigiano, abbinata a una forte spinta verso l’innovazione. È lo stesso spirito che dal 1963 anima Arneg e che, da oltre 50 anni, guida anche Frigomeccanica. Insieme attiveremo sinergie, opportunità e soluzioni all'avanguardia per rispondere alle esigenze dei nostri clienti con valore e continuità”.

Enzo Di Serafino, ceo di Frigomeccanica, guarda con entusiasmo a questa nuova fase: “Entrare a far parte del Gruppo Arneg significa portare la nostra tecnologia e il nostro know-how artigiano su scala globale. Siamo mossi dalla stessa passione per la qualità e l’innovazione, e siamo certi che questa unione darà vita a nuove opportunità e traguardi condivisi”.