Dopo l’apertura a Milano del primo punto vendita in Europa continentale, FAO Schwarz inaugura il sito e-commerce italiano.
Il viaggio online inizia dalla magnifica storia del marchio per poi entrare nel cuore dell’offerta, divisa per sezioni tematiche suddivisa per brand, per fascia di età o prezzo. Insieme alle immagini e ai dettagli dei prodotti, presenti anche tanti video che ne raccontano meglio l’essenza.
Si passa poi al cuore dell’offerta, a partire dai giocattoli esclusivi firmati FAO Schwarz, passando per le proposte musicali e quelle creative, e poi i veicolie tanti irresistibili gadget.
Dal mondo Discovery, due linee di giocattoli nate per rispondere alla curiosità dei bambini: per quelli che vogliono esplorare il mondo e tutte le sue meraviglie c’è Discovery Mindoblown con giochi di scienza, tecnologia, ingegneria e fisica, mentre Discovery Toys è invece la linea di giocattoli pensata per accendere la creatività dei piccoli: tra le proposte i kit artistici e i radiocomandati con animali giunti direttamente dalla preistoria o dal mondo della fantasia.
Per gli aspiranti maghi c’è invece la linea Marvin’s Magic con trucchi mirabolanti e illusioni mozzafiato, e tanto spazio alle proposte firmate Harry Potter.
Il nuovo e-commerce italiano presenta anche un’esclusiva mondiale: la personalizzazione di alcuni articoli iconici. Si parte con Bunnies by the Bay, che dà la possibilità agli utenti di far ricamare il nome sull’orecchio dei teneri coniglietti, per un dono veramente unico da regalare o regalarsi. Seguiranno a breve Barbie Style by You, e poi My FaoDoll, per le quali sarà possibile scegliere corredino e accessori.