Grazie a Everli i clienti di Bimbostore possono ora acquistare i propri prodotti preferiti online e di riceverli direttamente a casa.
La collaborazione tra l’insegna di Prénatal Retail Group specializzata nella vendita di prodotti per l’infanzia e il marketplace della spesa online è già attiva su 9 punti vendita – a Milano Corsico e Certosa, Roma via Alimena, Bologna via Larga, Brescia, Modena, Padova, Venezia e Verona – e nelle prossime settimane si estenderà su 19 ulteriori negozi.
L’accordo ha reso così disponibili sulla piattaforma di Everli circa 1.200 referenze, con una vastissima gamma di prodotti, molti dei quali in offerta: l’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per effettuare gli acquisti per conto del cliente, consegnandoli a casa all’orario concordato, anche in giornata.
“Siamo entusiasti di questo accordo con Bimbostore, un partner prestigioso che ci permette di ampliare in maniera rilevante l’offerta per i nostri clienti, con un’ottima copertura territoriale” – ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli – “Le mamme rappresentano il target principale del nostro servizio, sono loro, nella grande maggior parte dei casi, a organizzare e gestire gli acquisti settimanali per la famiglia: per questo, per noi è fondamentale poter garantire loro massima scelta e qualità. Grazie a questa partnership potremo servirle ancora meglio, dando loro la possibilità di acquistare i prodotti di cui non possono fare a meno per il loro bimbo in modo semplice e veloce e di riceverli direttamente alla porta di casa grazie a uno Shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”
“Siamo molto felici di questa collaborazione con Everli che rappresenta l’eccellenza nel settore della spesa online. L’accordo è per noi un ulteriore passo nello sviluppo di servizi aggiuntivi per i nostri clienti e risponde perfettamente alla nostra brand promise Tutto è più facile – commenta Michela Mazziero, Marketing Manager Bimbostore – In questo ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato alcuni servizi per rendere più facile l’esperienza d’acquisto che continuano a riscuotere il favore dei consumatori in una logica mista tra l’utilizzo dell’online e la visita instore. Tornando alla collaborazione, il servizio con Everli è attivo solo su beni di prima necessità quali food, pannolini, salviette, cosmetica mamma e bimbo, accessori per allattamento e pappa e su una piccola selezione di articoli indispensabili per l’infanzia. Partiamo da 9 punti vendita per arrivare a 28 entro il 2021, guidati dalla logica che è alla base del nostro modello: portare alle famiglie un evidente valore aggiunto nella gestione della loro quotidianità con prodotti e servizi di qualità”.