Information
News

dunnhumby rafforza l’offerta sul canale Instore di Carrefour in Italia

Al via la partnership tra Carrefour Italia e dunnhumby, mirata a rafforzare l’offerta Retail Media sul canale Instore dell’insegna in Italia.


Grazie alla sinergia tra le due società, infatti, la pianificazione e l’operatività delle azioni sui punti vendita saranno ora guidate da un apposito team integrato, consentendo al retailer di offrire ai propri partner CPG nuove importanti opportunità in termini di ampliamento del portfolio di media e distribuzione coerente delle campagne in più formati media sui diversi punti vendita, e di progettazione di piani media ad alto impatto focalizzati sulla mappatura e la copertura di ogni possibile touchpoint con gli acquirenti durante tutto il percorso, dall’arrivo al check-out.

Technoretail - dunnhumby rafforza l’offerta sul canale Instore di Carrefour in Italia

"Siamo entusiasti di annunciare la collaborazione con Carrefour Italia. Questa partnerhip offre ai brand l’opportunità di avere accesso a un portfolio di media connesso e senza soluzione di continuità, in grado di raggiungere i clienti in ogni punto del proprio percorso in negozio. Dal canto nostro, ci permetterà di contribuire a creare modalità di interazione efficaci e offerte rilevanti per il cliente, in grado di migliorare la loro esperienza” afferma Marco Metti, Business Development Manager Italia di dunnhumby.



“Siamo certi che questa nuova alleanza completi la nostra offerta Retail Media, dandoci modo di attivare piani di comunicazione per i consumatori italiani che soddisfino il doppio obiettivo di rilevanza per loro ed efficienza per i nostri Partner” afferma Flora Leoni, Head of Data, CRM and services di Carrefour Italia. “La volontà di Carrefour Italia è quella di mettere il cliente al centro di ogni nostri attività. La nuova collaborazione con un’azienda consolidata come dunnhumby va in questa direzione, e siamo fermamente convinti che insieme possiamo costruire un dialogo con il consumatore per incrementare la soddisfazione dei nostri clienti e la fidelizzazione.”