Technoretail - Dan John punta sul metaverso con il suo primo store virtuale
Information
News

Dan John punta sul metaverso con il suo primo store virtuale

9.216 metri quadrati di superficie alle coordinate -49-119. Sono queste le principali caratteristiche del nuovo terreno recentemente acquisito da Dan John nel mondo virtuale The Sandbox.



Il multistore dedicato all’abbigliamento maschile ha infatti deciso di rinforzare ulteriormente la sua immagine e in particolare il legame con i suoi clienti fidelizzati, puntando sul metaverso, e inaugurando il suo primo negozio virtuale che, una volta completato, sarà caratterizzato da spazi lunghi ed eventi, e collezioni riservati ai clienti più fidelizzati del brand.

Technoretail - Dan John punta sul metaverso con il suo primo store virtuale

Non solo. Dopo aver aperto ai pagamenti alle criptovalute e alle vetrine virtuali, Dan John ha anche acquisito il nuovo dominio, www.danjohn.eth, dove eth sta per Ethereum, una delle più famose blockchain del Web 3.0, all’interno del quale sarà anche possibile rintracciare NFT-Non Fungible Token di abbigliamento virtuale per il proprio personale avatar, ovvero certificati di proprietà su opere, o in questi casi capi, unicamente digitali.