Technoretail - Dall'alleanza tra Arneg e Frigo Tecnica nuove opportunità nel settore della refrigerazione industriale
Information
News

Dall'alleanza tra Arneg e Frigo Tecnica nuove opportunità nel settore della refrigerazione industriale

Nuova alleanza strateegicca tra Arneg e Frigo Tecnica Internazionale. Oltre a segnare un importante step nel percorso di crescita di entrambe le società, la nuova partnership tra l’azienda marchigiana attiva nella refrigerazione industriale e il leader internazionale nel settore della refrigerazione commerciale con sede a Padova, creerà ulteriori opportunità di business nel settore della refrigerazione industriale.



Frigo Tecnica trarrà infatti giovamento dall’accordo grazie all’accesso a nuove tecnologie, a una più ampia base clienti e al beneficio generato dalle economie di scala, mentre la presenza globale del Gruppo Arneg sosterrà e allo stesso tempo si avvarrà di questa nuova sinergia per il raggiungimento di nuovi traguardi.

Technoretail - Dall'alleanza tra Arneg e Frigo Tecnica nuove opportunità nel settore della refrigerazione industriale

Gli elementi distintivi di Frigo Tecnica sono da sempre, l’utilizzo di refrigeranti naturali tra cui l’ammoniaca e la tecnologia di costruzione dei package di compressione ad alta efficienza che garantiscono un risparmio energetico per l’utenza, certificato anche dall'ottenimento dei TEE.

L’Amministratore Delegato di Frigo Tecnica Paolo Lucci, che si dice “estremamente contento di essere entrato a far parte della grande famiglia Arneg. Il vantaggio più rilevante per entrambe le parti sarà la possibilità di combinare la conoscenza, le capacità e l’esperienza del personale altamente qualificato delle due aziende, al fine di sfruttare questa preziosa diversità per generare nuovi stimoli e spunti di crescita”.