Il 18 Febbraio, Bennet ha attivato il servizio di Click and Collect denominato Bennet Drive anche a Monza: con tale novità, arriva a quota 46 il numero dei punti di ritiro dell’insegna già attivi.
Il Bennet Drive del capoluogo brianzolo è il secondo punto di ritiro aperto tra i 9 ipermercati ex Auchan acquisiti l’anno scorso da Bennet e il primo a essere inaugurato nel 2021.
L’apertura del Bennet Drive di Monza giunge a coronamento della promessa fatta negli scorsi mesi da Bennet e che prevedeva di portare a pieno regime il punto vendita sia con apposite operazioni di remodeling che con l’attivazione di servizi per la clientela basati sull’integrazione con il digitale e l’omnicanalità, parte fondamentale del business model dell’azienda con sede a Montano Lucino (CO).
Nel dettaglio, Bennet Drive consente di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e veloce, scegliendo sempre e comunque i prodotti migliori e di qualità offerti dall’insegna. Per quanto riguarda l’utilizzo del servizio, è sufficiente cliccare sul sito dedicato BennetDrive.com da qualsiasi dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e, poi, passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualunque momento della giornata.
La spesa viene caricata da un addetto Bennet direttamente nell’autovettura del cliente e senza alcun costo aggiuntivo. Il pagamento si effettua alla consegna tramite bancomat o carta di credito. Con il servizio Bennet Drive, i client trovano le stesse offerte presenti presso il punto vendita, con la possibilità di ordinare anche sia i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria e gastronomia) e sia i prodotti di produzione Bennet (cucina, panetteria, pasticceria e rosticceria).
Il lancio del Bennet Drive di Monza, come da prassi ormai più che consolidata, è stato supportato da un’intensa attività di comunicazione integrata e dal marcato impatto commerciale.