L’insegna Bennet ha attivato il proprio servizio di Click and Collect Bennet Drive anche a Gavardo, in provincia di Brescia: con tale apertura, si attesta a 50 il numero dei punti di ritiro predisposti dal retailer fino ad oggi.
La realizzazione e l’apertura del Bennet Drive di Gavardo, di fatto, sono l’ennesima prova di come Bennet stia vivendo una fase di intenso sviluppo, dimostrandosi particolarmente attenta ai bisogni dei cittadini, soprattutto, in questo difficile momento caratterizzato dal perdurare della grave emergenza pandemica.
Il servizio di Click and Collect rientra nel progetto Bennet di attivazione di servizi per la clientela basati sull’integrazione con il digitale e l’omnicanalità, parte fondamentale del business model dell’azienda con sede a Montano Lucino (CO). Nel dettaglio, il servizio Bennet Drive offre la possibilità di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e veloce, scegliendo sempre e comunque i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet.
Per usufruire del servizio di Click and Collect, è sufficiente cliccare sul sito dedicato BennetDrive.it da qualsiasi device, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, selezionare i prodotti e, in seguito, passare a ritirarli presso l’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa ordinata on line viene caricata nell’autovettura del cliente da un addetto Bennet e senza alcun costo aggiuntivo.
Il cliente può effettuare il pagamento direttamente al momento delle consegna tramite bancomat o carta di credito. In particolare, il servizio di Click and Collect targato Bennet Drive consente di ordinare anche sia i prodotti freschissimi (gastronomia, macelleria, ortofrutta e pescheria) che i prodotti di produzione Bennet (cucina, panetteria, pasticceria e rosticceria).
Come da prassi consolidata da parte del retailer, il lancio del Bennet Drive di Gavardo è stato supportato da un’intensa attività di comunicazione integrata dal marcato impatto commerciale.