Cellularline, azienda specializzata nel settore degli accessori per smartphone e dispositivi mobili, ha firmato un accordo con Telepass e My World per la distribuzione del nuovo dispositivo Grab & Go.
Grab & Go è una nuova tipologia di prodotto pay-per-use per il telepedaggio, che si può acquistare a scaffale e non ha abbonamento. Si paga 1 euro al giorno nei giorni di effettivo utilizzo del telepedaggio e 1 euro al giorno nel caso di utilizzo degli altri servizi; nessun costo viene addebitato quando il dispositivo non è utilizzato. Si attiva in pochi secondi dall’app grazie alla tecnologia Nfc.
Cellularline supporterà Telepass nella distribuzione del nuovo prodotto in Europa, in particolare, in Italia, dove il Gruppo conta di raggiungere oltre 1.000 punti vendita fisici, tra cui la Gdo, l’elettronica di consumo, il travel retail e l’accessoristica moto, garantendo un presidio capillare sul territorio nazionale, oltre che una gestione logistica altamente strutturata.
L’accordo si inserisce nella strategia di Cellularline orientata a semplificare l’accesso a soluzioni tecnologiche evolute per la mobilità. La società emiliana metterà a disposizione di Telepass la propria expertise nel mondo del trade marketing e le sue consolidate relazioni multicanale con tutti i più importanti retailer e presso i negozi attraverso il presidio della propria rete field.
“Siamo lieti di essere stati scelti come partner per questa iniziativa – dichiara Christian Aleotti, ceo di Cellularline – che rafforza il nostro posizionamento nel segmento della mobilità smart e conferma la nostra capacità di collaborare con player d’eccellenza per portare sul mercato soluzioni innovative. Ci impegneremo con determinazione per contribuire al successo di questo progetto, mettendo a disposizione tutte le nostre competenze e risorse per garantirne la massima diffusione e accessibilità”.
La collaborazione tra queste due realtà italiane unisce innovazione e capillarità distributiva, creando valore reciproco e accelerando l’accesso al mercato di nuove soluzioni per la mobilità smart. L’accordo massimizza le potenzialità distributive di Cellularline e amplia le opportunità di crescita per entrambe le aziende, generando vantaggi concreti in termini di visibilità, accesso al cliente e sviluppo del business.