Information
News

Azerion e Oracle Advertising insieme per una maggiore protezione dell’invalid traffic

La collaborazione tra Azerion e Oracle si rafforza grazie all’aggiunta di Oracle Advertising Bot Filtration, piattaforma in grado di aiutare i professionisti del marketing e dei media a ridurre le perdite legate all’invalid traffic, fornendo ai clienti i dati più aggiornati sull’invalid traffic legato ai bot.



Azerion, infatti, integrerà Oracle Advertising Bot Filtration accanto all'integrazione esistente con Oracle Moat Analytics per aiutare a misurare l’invalid traffic e proteggere meglio l’investimento pubblicitario. Garantire che gli annunci vengano serviti a un traffico valido è difatti una misurazione critica della qualità dei media e una base essenziale per ulteriori analisi di misurazione, come la viewability e l'attenzione.

Nel 2021, Azerion ha implementato Oracle Contextual Intelligence per contribuire a diffondere gli annunci pubblicitari in un ambiente sicuro e idoneo alla brand suitability. Oracle Contextual Intelligence non si basa sul riconoscimento personale, per cui gli annunci vengono visualizzati su spazi pubblicitari in linea con il brand e relativi contenuti appropriati. La tecnologia unisce l'apprendimento automatico e la profonda esperienza linguistica per valutare i contenuti delle pagine web, in modo che gli inserzionisti possano trovare gli ambienti più adatti in linea con il loro brand, evitando i rischi di contenuti negativi. Il servizio può  anche essere utilizzato per posizionare gli annunci in contesti di maggiore impatto per i brand. Inoltre, Azerion utilizza Oracle Moat Analytics per misurare le prestazioni di viewability degli annunci.

Technoretail - Azerion e Oracle Advertising insieme per una maggiore protezione dell’invalid traffic

Sandra Yassaka, VP Partnerships at Azerion, ha dichiarato: "Abbiamo rafforzato il nostro rapporto con Oracle per continuare a fornire audience su scala attraverso un'offerta pulita e legittima. Valutiamo costantemente le nostre partnership per rassicurare i marketer della scelta nei confronti della nostra piattaforma. Siamo entusiasti di introdurre questa nuova integrazione della protezione dell’invalid traffic con Oracle, che darà ai nostri inserzionisti trasparenza e dimostrerà ulteriormente la qualità delle nostre inventory."