Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media
Information
News

Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media

Doppia acquisizione per Azerion che, nel giro di pochi giorni, compie due importanti passi verso il  suo obiettivo di diventare la principale piattaforma europea di intrattenimento e media digitali, e portando così a un totale di nove le società inglobate nel corso dell’anno 2021.



Dopo quella di Sublime, difatti, la digital entertainment & media platform, ha definito l’acquisizione di PubGalaxy, piattaforma digitale di monetizzazione con quartier generale a Sofia, e di Inskin Media, società specializzata nel display advertising, in particolare nel multi screen e rich media.

Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media

L’integrazione di PubGalaxy rinforzerà l’offerta di monetizzazione di Azerion e faciliterà l’accesso degli editori ai maggiori inserzionisti globali attivi nell’area, mentre quella di Inskin Media consentirà ai clienti di Azerion di accedere a una gamma più ampia di annunci scalabili, ad alto rendimento e di grande impatto.

Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media

“Siamo contenti di dare il benvenuto a PubGalaxy nella nostra piattaforma. Questa compagnia comprende le sfide affrontate dagli editori e ha sviluppato un’offerta programmatica completa che risponde perfettamente ai bisogni dei nostri partner. Grazie alla sua integrazione ci sarà una condivisione di conoscenze e tecnologie da entrambe le parti, oltre a una customer experience arricchita per i nostri inserzionisti ed editori”, spiega Joost Merks, Chief Investment Officer di Azerion.

“La capacità di Inskin Media nel fornire pubblicità digitale ad alto impatto si allinea perfettamente con la nostra mission aziendale”, continua Joost Merks. “L'integrazione creerà anche sinergie all'interno della nostra rete di fornitori di pubblicità digitale e programmatic".