In collaborazione con i programmatori europei ISV mPOS (fornitori indipendenti di software), Epson ha sviluppato il nuovo modello TM-m30II-SL.
La nuova stampante per scontrini non fiscali mPOS multifunzione è stata progettata appositamente al fine di soddisfare la crescente domanda di soluzioni, per gli store del retail, di semplice utilizzo e, al tempo stesso, in grado di rispondere alle esigenze di stile e di eleganza proprie di boutique, piccoli ristoranti, bar, caffetterie, gastronomie, pop-up e food truck.
In particolare, alla TM-m30II-SL è stato assegnato il prestigioso iF Design Award per la sua combinazione di classe e funzionalità. Nel dettaglio della nuova solution targata Epson, il design ergonomico e discreto, risulta molto stabile e capace di fondersi perfettamente con i moderni banconi della vendita al dettaglio.
Inoltre, il passaggio nascosto all’interno dei cavi e dell’alimentatore assicura l’ottimizzazione dello spazio nell’area cassa la quale, grazie a ciò, risulta particolarmente ordinata alla vista.
In più, la stampante per scontrini non fiscali TM-m30II-SL è dotata di un morsetto scorrevole che permette di fissare il tablet in modo sicuro durante l’utilizzo, ma che può essere anche prontamente rimosso quando si renda necessario. Infine, grazie alla propria versatilità, la nuova stampante Epson può essere anche montata a parete.
Camillo Radaelli, Business Systems Sales Manager di Epson Italia, sottolinea: “Grazie alla stretta collaborazione con programmatori di software e clienti, Epson sa che i punti vendita esigono soluzioni mPOS affidabili, facili e che siano, allo stesso tempo, esteticamente eleganti. I negozi conquistano la propria clientela grazie ad ambienti moderni e dal design accattivante: desiderano una soluzione mPOS che possa integrarsi perfettamente e migliorare l’esperienza del cliente”.
Poi, Radaelli aggiunge: “Con la stampante TM-m30II-SL, Epson consente ai programmatori ISV di offrire una soluzione integrata e conveniente, facile e veloce da configurare senza necessità di supporto IT, flessibile e versatile per i piccoli spazi e garantita dall’impareggiabile qualità Epson”.