La nuova partneship tra Everli e Apulia Distribuzione permetterà ai clienti dei due brand residenti in Basilicata, Calabria Campania, Puglia e Sicilia di fare comodamente la spesa online e di riceverla direttamente a casa.
L’accordo, agevolato dalla partnership commerciale già esistente tra Everli e Carrefour, coinvolgerà inizialmente 7 punti vendita a Bari, Napoli, e Salerno, e ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli una media di circa 7.500 referenze per store.
L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio è attivo a Napoli e a Salerno dal lunedì alla domenica dalle 7.00 alle 22.00, mentre a Bari dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30, e la domenica dalle 8.30 alle 13.30.
“Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Apulia, un partner strategico per ampliare la nostra presenza e la nostra offerta al Sud Italia” - ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli - “Grazie all’avvio di questa partnership, i clienti di città e aree importanti come Bari, Napoli e Salerno potranno effettuare comodamentela loro spesa online in pochi minuti, senza rinunciare alla qualità dell’offerta e dei prodotti Carrefour e in un’ottica di completa continuità con l’esperienza di acquisto a cui sono abituati presso il punto vendita”.
"Collaborare con Everli significa estendere maggiormente il servizio di spesa online del nostro gruppo in aree strategiche del Sud Italia. Siamo felici di poter contare sulla professionalità di questo partner che si prenderà cura del consumatore a partire dall'ottima user experience, al costante contatto con il cliente fino alla consegna quotidiana della spesa" - ha dichiarato Michele Sgaramella, Head of Sales di Apulia Distribuzione. "Il nostro obiettivo è quello di espandere il servizio in collaborazione con Everli in altre medie e grandi città nelle prossime settimane".