Adyen, la piattaforma tecnologica che fornisce una moderna infrastruttura di pagamento end-to-end, ha lanciato due nuovi terminali di pagamento: S1E4 Pro e S1F4 Pro, progettati per garantire prestazioni elevate in una varietà di settori, compresi retail, food & beverage, hospitality e beauty & wellness.
S1E4 Pro è un Pos mobile all-in-one, costruito con materiali resistenti per affrontare le sfide degli ambienti più affollati, come ristoranti e bar. Con un’ottima resistenza all’acqua e alla polvere certificata IP-65 e la capacità di resistere a cadute fino a 1,5 m, questo terminale è progettato per un utilizzo intensivo. È dotato di un ampio schermo da 6,1 pollici, essenziale in condizioni di scarsa visibilità, e include un pratico laccetto da polso per un utilizzo facile e sicuro. Equipaggiato con un processore veloce e una batteria di lunga durata, S1E4 Pro assicura un servizio ininterrotto con connettività completa (4G, Wi-Fi). Supporta tutte le principali modalità di pagamento e valute, consentendo transazioni tramite carta in modo semplice, sia che si tratti di un tap, un inserimento o una strisciata, fino alla scansione dei codici QR.
S1F4 Pro è progettato per offrirti la massima flessibilità. Operativo sia come Pos da banco grazie alla sua base, sia come terminale mobile grazie alla stampante integrata, consente di gestire transazioni ovunque presso il punto vendita. Questa funzionalità “elimina le code” riduce i tempi di attesa e ottimizzando il servizio nei negozi più affollati. Il terminale offre connettività completa (4G, Wi-Fi ed Ethernet) e gestisce facilitate transazioni in tutte le principali modalità di pagamento, grazie al sistema operativo Android 13. Consente anche una gestione efficiente di ordini, pagamenti e programmi di fidelizzazione.
“Con questo lancio, ci impegniamo a rivoluzionare l’esperienza di pagamento di persona – afferma Derk Busser, VP of product di Adyen – ripensando le necessità dei nostri clienti e analizzando criticamente il mercato, abbiamo identificato lacune sia nella nostra offerta sia nel settore. I nostri nuovi terminali sono progettati per rispondere a queste esigenze specifiche, fornendo soluzioni robusti per F&B e dispositivi mobili con stampante per i dettaglianti. Puntiamo a strumenti operativi e affidabili per rispondere alle esigenze di un ampio ventaglio di settori, ognuno con le proprie peculiarità”.