Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Violazione dei dati: a pagarne il prezzo sono i consumatori

Il 60% delle aziende che hanno subito dei data breach ha aumentato i prezzi di beni e servizi dopo la violazione. E’ questo uno dei risultati emersi dall’annuale Cost of a Data Breach Report condotto dal Ponemon Institute e pubblicato da IBM Security che rivela violazioni dei dati senza precedenti sia in termini di costo sia di impatto.

Technoretail - NEWS - Page #6

Arriva in Italia Huawei Pay

Grazie alla partnership con Intesa Sanpaolo e Bancomat S.p.A., è disponibile in Italia Huawei Pay, che consentirà ai titolari di una carta emessa da Intesa Sanpaolo su circuito PagoBancomat di utilizzare il proprio smartphone Huawei per effettuare pagamenti contactless nei negozi abilitati.

Technoretail - NEWS - Page #6

Continua la crescita dei pagamenti cashless in Italia

Gli italiani hanno sempre più confidenza nei confronti dei pagamenti digitali e mantengono un’attitudine positiva verso i consumi, nonostante l’attuale contesto macro-economico particolarmente complesso.

Technoretail - NEWS - Page #6

TikTok: canale strategico per il rapporto con i consumatori

In un momento in cui i consumatori si aspettano più autenticità e trasparenza dai marchi, TikTok si sta rivelando un canale fondamentale per stabilire un rapporto di valore con i clienti. A questo proposito, Skeepers ha presentato i risultati di un recente studio realizzato proprio sulle migliori pratiche da adottare su TikTok.

Technoretail - NEWS - Page #6

Il Gruppo Lutech acquisisce Basiliko Srl

Il Gruppo Lutech ha annunciato l’acquisizione di Basiliko Srl, azienda specializzata nell’accompagnare Brand e Retail italiani nello sviluppo di reti e-Commerce B2C e B2B su piattaforma Adobe Commerce integrandole con le migliori tecnologie ERP, PIM e CRM.

Technoretail - NEWS - Page #6

Abercrombie & Fitch sceglie Arese per il suo rientro in Italia

Abercrombie & Fitch sceglie IL CENTRO di Arese per il suo ritorno in Italia.


Venerdì 12 agosto, infatti, il noto marchio di Abercrombie & Fitch Co aprirà il proprio punto vendita che offrirà un'ampia gamma di capi di abbigliamento per uomo e donna in un nuovissimo store concept incentrato sullo shopping omnichannel.

Technoretail - NEWS - Page #6

Il nuovo negozio Abercrombie & Fitch si trova al piano terra ed è il primo negozio in Europa che presenterà il nuovo concetto di negozio del marchio "The Getaway".

"Siamo entusiasti di rientrare nel mercato italiano con una nuova esperienza di shopping omnichannel all'avanguardia per il marchio Abercrombie & Fitch", ha dichiarato Kristin Scott, Presidente globale di Abercrombie & Fitch Co.

Technoretail - NEWS - Page #6
       
    Il sito Technoretail - NEWS - Page #6

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits