Yocabè porta i beauty device su Zalando e inaugura così la nuova categoria “Beauty elettronico”, che raccoglie dispositivi per il settore bellezza come depilatori, spazzolini e rasoi elettrici, grazie alla collaborazione fra l’azienda specializzata nella vendita online su marketplace e la multinazionale americana di beni di largo consumo Procter & Gamble.
I supermercati italiani non sempre consentono alla clientela di usare i propri contenitori riutilizzabili per l’acquisto dei prodotti sfusi serviti al banco del fresco, come invece si potrebbe fare per legge. Lo rivela la nuova video inchiesta di Greenpeace realizzata da volontarie e volontari dell’organizzazione ambientalista in dieci città italiane, all’interno dei supermercati dei marchi Conad, Coop, Selex, Végé, Eurospin, Esselunga e Sogegross.
Carrefour Italia ha avviato una nuova fase di digitalizzazione dei propri punti vendita, volta a sostituire le etichette in radiofrequenza con le ESL Pricer che assicurano maggiore velocità, sviluppi e attenzione ai clienti e ai dipendenti e risultano essere una soluzione green con minore impatto ambientale e meno dispendiosa in termini di consumi energetici.
- Dedagroup Stealth insieme a Olisoft per la digitalizzazione del calzaturiero Made in Italy
- Italia Zuccheri aumenta le vendite in negozio con ShopFully
- Adyen e MirakI aiutano le imprese ad avviare e scalare marketplace di successo
- La qualità di olio e vino rintracciabile grazie alla tecnologia blockchain
- Un Black Friday di successo per Vtex
- Plastica usa e getta: bocciati i supermercati italiani