Promuovere lo yogurt Ayo e incentivarne gli acquisti in negozio: sono questi gli obiettivi raggiunti dalla partnership che Arborea, realtà sarda specializzata nel settore lattiero e caseario, ha stipulato per il terzo anno consecutivo insieme a ShopFully.
Prosegue il trend positivo per il settore dell’e-commerce secondo quanto indicano i dati raccolti dalla seconda edizione dello studio condotto da Netcomm in collaborazione con The European House – Ambrosetti dal titolo “Il ruolo e il contributo dell’e-commerce e del digital retail alla crescita dell’Italia”.
Mobile Messaging: quasi il 90% degli italiani è disposto a utilizzarlo per comunicare con le aziende
Secondo quanto emerge da un recente sondaggio di Skebby.it, il 54% degli intervistati nel nostro Paese è favorevole a interagire con i propri brand preferiti via SMS o altri sistemi di messaggistica istantanea e il 34% li prenderebbe in considerazione, qualora fosse prevista questa possibilità di contatto.
Contentsquare ha condiviso le proprie previsioni relative alle tendenze del proprio mercato di riferimento per il nuovo anno evidenziando come l'attuale contesto di recessione e inflazione inviti le aziende a rimanere caute, ma i responsabili marketing, che si trovano ad affrontare scelte strategiche con una posta in gioco senza precedenti, hanno a disposizione tutti i mezzi necessari a trasformare l'esperienza del cliente in una leva competitiva strategica e in un importante elemento di differenziazione per la loro azienda.
Skeepers ha analizzato le tendenze emergenti nelle piattaforme social per aiutare le aziende a elaborare la strategia marketing più efficiente e profittevole, ed ha elaborato la guida completa “Il futuro dell’influencer marketing – Edizione 2023”, che include le testimonianze di più di 25 esperti del settore.
Medallia ha creato gli automated score, una sorta di punteggio che ha la finalità di fornire in maniera automatica alle organizzazioni e ai loro team indicazioni sintetiche per ottimizzare le azioni che possono modificare la valutazione e la percezione del brand e di conseguenza i risultati aziendali.
- Atoms e Contentsquare lanciano Iaas
- Mapp Cloud integra il plugin di Shopify
- Il 2023 sarà l’anno della rivoluzione digitale
- Eviosys ottimizza il packaging della nuova gamma di Pesto Barilla
- La Commissione Marketing & Comunicazione del C.N.C.C. lancia il blog sulla “shopping experience”
- Gruppo VéGé lancia il primo NFT della distribuzione moderna italiana