Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Arborea spinge le vendite di yogurt Ayo con ShopFully

Promuovere lo yogurt Ayo e incentivarne gli acquisti in negozio: sono questi gli obiettivi raggiunti dalla partnership che Arborea, realtà sarda specializzata nel settore lattiero e caseario, ha stipulato per il terzo anno consecutivo insieme a ShopFully.

Technoretail - NEWS - Page #2

Italiani sempre più attenti alla sostenibilità del packaging

Gli italiani sono sempre più attenti alla sostenibilità del packaging. È quanto emerge dall’ultimo aggiornamento dell’Osservatorio Packaging del Largo Consumo curato da Nomisma, condotto su un campione rappresentativo di oltre 1.000 responsabili di acquisto tra i 18 e i 65 anni.

Technoretail - NEWS - Page #2

E-commerce primo driver di crescita dell’economia

Prosegue il trend positivo per il settore dell’e-commerce secondo quanto indicano i dati raccolti dalla seconda edizione dello studio condotto da Netcomm in collaborazione con The European House – Ambrosetti dal titolo “Il ruolo e il contributo dell’e-commerce e del digital retail alla crescita dell’Italia”.

Technoretail - NEWS - Page #2

Contentsquare svela le tendenze della Digital Experience Analytics nel 2023

Contentsquare ha condiviso le proprie previsioni relative alle tendenze del proprio mercato di riferimento per il nuovo anno evidenziando come l'attuale contesto di recessione e inflazione inviti le aziende a rimanere caute, ma i responsabili marketing, che si trovano ad affrontare scelte strategiche con una posta in gioco senza precedenti, hanno a disposizione tutti i mezzi necessari a trasformare l'esperienza del cliente in una leva competitiva strategica e in un importante elemento di differenziazione per la loro azienda.

Technoretail - NEWS - Page #2

Skeepers svela il futuro dell'Influencer Marketing

Skeepers ha analizzato le tendenze emergenti nelle piattaforme social per aiutare le aziende a elaborare la strategia marketing più efficiente e profittevole, ed ha elaborato la guida completa “Il futuro dell’influencer marketing – Edizione 2023”, che include le testimonianze di più di 25 esperti del settore.

Technoretail - NEWS - Page #2

Medallia monitora il sentiment dei clienti con gli automated score

Medallia ha creato gli automated score, una sorta di punteggio che ha la finalità di fornire in maniera automatica alle organizzazioni e ai loro team indicazioni sintetiche per ottimizzare le azioni che possono modificare la valutazione e la percezione del brand e di conseguenza i risultati aziendali.

Technoretail - NEWS - Page #2

Bold di L'Oréal investe in Digital Village

Bold, il fondo di Corporate Venture Capital di L’Oréal, annuncia un investimento di minoranza nella start-up statunitense Digital Village, piattaforma Metaverse-as-a-Service e marketplace NFT per brand, creator e community.

Technoretail - NEWS - Page #2

Portobello sposa la sostenibilità ambientale

Portobello S.p.A. ha rafforzato il proprio impegno di sostenibilità ambientale attraverso il progetto Forever Zero CO2, il programma di compensazione carbonica di Forever Bambù.

Technoretail - NEWS - Page #2
       
    Il sito Technoretail - NEWS - Page #2

Copyright © 2023 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits