Technoretail - Siglata partnership tra Payback e Maxi Zoo
Information
Loyalty

Siglata partnership tra Payback e Maxi Zoo

Payback ha ufficializzato la partnership con Maxi Zoo, la più grande catena a livello europeo di store nel settore alimenti e accessori per animali, la quale, grazie a tale accordo, accede al Programma Fedeltà Multipartner che, attualmente, annovera più di 160 partner. 

Per Payback, l’ingresso di Maxi Zoo rappresenta l’unione con un importante player operante in un settore, quello del pet care, che evidenzia cifre in aumento costante a testimonianza della crescente attenzione delle persone alla cura dei rispettivi animali domestici. Grazie a tale partnership, i clienti di Maxi Zoo potranno acquistare alimenti e accessori per la cura dei loro animali domestici, approfittando di vantaggi e di iniziative ad hoc e, soprattutto, guadagnando punti sulla carta Payback: 1 punto Payback per ogni euro di spesa.

Per Payback, l’attivazione della partnership con Maxi Zoo in Italia si inserisce in una più ampia relazione strategica iniziata già nel 2015, in Germania e che, oggi, con l’ingresso nel programma anche nel nostro Paese, si estende, confermando l’importante impatto in termini di valore aggiunto generato dal programma sia per il brand che per i titolari della carta Payback.

Technoretail - Siglata partnership tra Payback e Maxi Zoo

Luca Leoni, CEO di Payback Italia, ha così commentato: “Siamo molto orgogliosi di questo nuovo accordo che ci consente di offrire ancora più scelta e vantaggi in un settore d’interesse sempre più diffuso come il pet care. Vogliamo essere al fianco dei nostri clienti e garantire una customer experience costruita sui loro interessi e passioni, inclusi gli animali domestici”.

Technoretail - Siglata partnership tra Payback e Maxi Zoo

Michael Trapp, CEO di Maxi Zoo, sottolinea: “La partnership con Payback rafforza il nostro obiettivo di capire i clienti e le loro esigenze, attivando offerte che traducano necessità, aspettative e desideri. La possibilità di lavorare su canali on line e off line è un plus che ci permette di raggiungere il target a ogni livello”.