Il Gruppo CRAI ha attivato un nuovo concorso on line che coinvolge le insegne del canale drugstore.
Il concorso “Vinci 1.000 euro di spesa gratis”, partito il 2 Maggio, sarà attivo fino al 31 Maggio presso le insegne IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Shuki, Smoll e, dall’1 fino al 30 Giugno, anche presso le insegne Caddy’s e Caddy’s Maxistore. Sono messi in palio 10 super premi a estrazione finale consistenti in 10 spese gratis dal valore di 1.000 euro ognuna. Oltre a ciò, i partecipanti al concorso potranno vincere 1.000 buoni spesa a vincita immediata del valore di 25 euro ciascuno.
Per partecipare, è sufficiente effettuare una spesa dal valore minimo di 15 euro che comprenda l’acquisto di almeno 1 fra i prodotti sponsor dell’iniziativa. Presso l’area casse del punto vendita, i clienti riceveranno una cartolina gioco con un codice alfanumerico da inviare via sms al numero 339-9957930 o da giocare direttamente sul sito dedicato LaSpesaTiPremia.it: in questo modo, l’utente scoprirà subito se ha vinto uno dei 1.000 buoni spesa da 25 euro e, completando la registrazione, parteciperà all’estrazione finale dei 10 super premi.
Inoltre, invitando amici e conoscenti al concorso, il consumatore potrà aumentare la possibilità di vincere il premio nella modalità instant-win. A supporto dell’iniziativa loyalty, è prevista un’intensa attività di lancio attraverso sia l’esposizione di materiali pop negli store aderenti che con la radio in store.
Infine, è stato pianificato dal Gruppo CRAI un piano di comunicazione digitale geolocalizzato e caratterizzato da azioni di retargeting, di drive-to-store e di “member get member”.