Technoretail - Lanciato il nuovo concorso on line “Viva la scuola” dalle insegne drugstore del Gruppo CRAI
Information
Loyalty

Lanciato il nuovo concorso on line “Viva la scuola” dalle insegne drugstore del Gruppo CRAI

Le insegne drugstore del Gruppo CRAI hanno attivato un nuovo concorso on line incentrato sul back to school: si tratta di “Viva la scuola”. 

Nell’ambito dell’iniziativa concorsuale, sono coinvolti gli oltre 900 punti vendita Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Shuki e Smoll. Il concorso a premi è attivo fino al 30 Settembre 2020.

Per partecipare, è sufficiente effettuare una spesa minima pari a 15 euro acquistando almeno un prodotto dei brand sponsor in un unico scontrino, registrarsi al sito dedicato WLaScuola.it: il sistema indicherà l’eventuale instant win di 1 dei 500 buoni spesa da 15 e da 25 euro da spendere nel proprio drugstore di fiducia.

Oltre a ciò, i partecipanti che si saranno registrati correttamente potranno concorrere anche all’estrazione finale dei 10 super premi finali consistenti in 10 kit scolastici composti da pc, cuffie e stampante per il back to school.

Il concorso è supportato da una vasta campagna di comunicazione, a partire dalla campagna televisiva sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra, Top Crime e Canale 20) con un messaggio promozionale caratterizzato da tre soggetti diversi, in onda dal 6 al 19 Settembre.

In più, tramite le insegne dei drugstore partecipanti, è prevista anche una comunicazione dedicata on line e in-store grazie all’esposizione di locandine, evidenziatori da scaffale e apposito volantino.

Infine, le radio in-store delle diverse insegne trasmetteranno per tutto il periodo del concorso un soggetto radio dedicato e personalizzato per singola insegna. Di fatto, oltre che a rendere le insegne sempre più vicine alle esigenze dei rispettivi clienti, l’iniziativa mira a consolidare l’identità distintiva delle insegne drugstore del Gruppo CRAI.