Le insegne drugstore del Gruppo CRAI hanno attivato un nuovo concorso on line incentrato sul back to school: si tratta di “Viva la scuola”.
Nell’ambito dell’iniziativa concorsuale, sono coinvolti gli oltre 900 punti vendita Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Shuki e Smoll. Il concorso a premi è attivo fino al 30 Settembre 2020.
Per partecipare, è sufficiente effettuare una spesa minima pari a 15 euro acquistando almeno un prodotto dei brand sponsor in un unico scontrino, registrarsi al sito dedicato WLaScuola.it: il sistema indicherà l’eventuale instant win di 1 dei 500 buoni spesa da 15 e da 25 euro da spendere nel proprio drugstore di fiducia.
Oltre a ciò, i partecipanti che si saranno registrati correttamente potranno concorrere anche all’estrazione finale dei 10 super premi finali consistenti in 10 kit scolastici composti da pc, cuffie e stampante per il back to school.
Il concorso è supportato da una vasta campagna di comunicazione, a partire dalla campagna televisiva sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra, Top Crime e Canale 20) con un messaggio promozionale caratterizzato da tre soggetti diversi, in onda dal 6 al 19 Settembre.
In più, tramite le insegne dei drugstore partecipanti, è prevista anche una comunicazione dedicata on line e in-store grazie all’esposizione di locandine, evidenziatori da scaffale e apposito volantino.
Infine, le radio in-store delle diverse insegne trasmetteranno per tutto il periodo del concorso un soggetto radio dedicato e personalizzato per singola insegna. Di fatto, oltre che a rendere le insegne sempre più vicine alle esigenze dei rispettivi clienti, l’iniziativa mira a consolidare l’identità distintiva delle insegne drugstore del Gruppo CRAI.