Technoretail - Lanciata da Payback la nuova campagna per la ripartenza #RipartiConPayback
Information
Loyalty

Lanciata da Payback la nuova campagna per la ripartenza #RipartiConPayback

Payback, la piattaforma marketing multipartner che combina retailer e siti e-commerce e il cui network è composto da oltre 180 partner, ha lanciato una nuova campagna estiva caratterizzata da molteplici iniziative. 

Fino al 13 Settembre, Payback propone offerte esclusive per vivere il periodo estivo riscoprendo le proprie abitudini e passioni grazie a tutti i vantaggi che Payback stessa ha sviluppato insieme ai suoi partner, anche per viaggi e gite fuori porta.

La nuova campagna #RipartiConPayback si inserisce nella più vasta strategia di Payback rivolta a garantire a partner e clienti vantaggi esclusivi in linea con le rispettive esigenze e con un’attenzione particolare all’attuale contesto di riferimento.

Nel dettaglio, #RipartiConPayback è un’iniziativa che propone opportunità di accelerazione della raccolta punti presso i partner retailer di tantissimi settori merceologici e sullo Shop Online Payback che, durante il lockdown, ha registrato un aumento pari al +70% degli acquisti effettuati on line.

Technoretail - Lanciata da Payback la nuova campagna per la ripartenza #RipartiConPayback

Al tempo stesso e insieme a Esso, Payback lancia anche il contestRiparti Alla Grande”, dando la possibilità di aggiudicarsi premi tecnologici quali cuffie, notebook e tablet, device indispensabili per la didattica e il lavoro da casa, coerentemente con il “new normal”. Per partecipare al concorso, è sufficiente fare un rifornimento con carta Payback di almeno 20 litri presso le stazioni a marchio Esso aderenti al programma in tutta Italia.

Technoretail - Lanciata da Payback la nuova campagna per la ripartenza #RipartiConPayback

Luca Leoni, CEO di Payback Italia, commenta così il lancio della nuova campagna: “Siamo entusiasti di essere al fianco dei nostri partner e dei nostri clienti in questa ripartenza estiva. Il nostro obiettivo è, da sempre stimolare, i consumi in modo razionale ed emozionale per mettere sempre più in contatto clienti e partner creando un ecosistema inimitabile di domanda e offerta qualificata. E la ripartenza si vede: la nostra piattaforma omnicanale, nel mese di Giugno, ha già registrato un aumento del +20% (rispetto a Maggio) nell’attivazione di offerte sul sito e App di Payback, chiaro segno della risposta e dell’ingaggio dei nostri clienti”.