Satispay, l’app di mobile payment alternativa alle carte di credito e debito, ha siglato un nuovo accordo con Eataly, brand ambasciatore dell’alta qualità gastronomica italiana e simbolo internazionale del Made in Italy, per estendere ulteriormente la collaborazione introducendo anche l’accettazione dei Buoni Pasto Satispay.
L’evoluzione dell’accordo – attivo dal 2018 – riflette il comune impegno nel valorizzare l’eccellenza italiana: da un lato l’innovazione tecnologica di Satispay, dall’altro la tradizione delle eccellenze del territorio italiano offerta da Eataly. Una scelta che permette ai già oltre i 100mila lavoratori, che ricevono ogni mese i Buoni Pasto Satispay, di poterli utilizzare anche per avere accesso al meglio dei prodotti agroalimentari così come alla cultura e produzione enogastronomica del Made in Italy.
I Buoni Pasto Satispay sono totalmente digitali, vengono caricati automaticamente su una sezione dedicata nell’app Satispay del lavoratore. Il pagamento può avvenire utilizzando sia il buono pasto sia l’eventuale importo extra prelevato dal wallet personale. Un processo fluido e veloce come un normale pagamento effettuato con l’app Satispay che velocizza l’operazione alla cassa e permette di utilizzare i buoni anche nei giorni festivi e che avrà una durata di 1 anno.
“Siamo entusiasti di offrire ai nostri utenti lavoratori uno strumento in più che può contribuire a democratizzare l’accesso a prodotti d’alta gamma che Eataly è impegnata a portare al grande pubblico – commenta Angela Maria Avino, chief business development officer di Satispay – con questa iniziativa, rendiamo la pausa pranzo e la spesa quotidiana più semplice e immediata e ogni acquisto diventa un gesto che promuove la qualità, e il sostegno alle realtà produttive italiane, creando un circolo virtuoso che beneficia sia i consumatori che i produttori del nostro Paese”.