Technoretail - Gruppo Crai lancia il concorso on line “Generazione Futuro”
Information
Loyalty

Gruppo Crai lancia il concorso on line “Generazione Futuro”

Le insegne drugstore del Gruppo Crai lanciano un nuovo progetto loyalty on line sia a supporto delle future generazioni che vicino alle concrete esigenze dei nuclei familiari.  

Nel dettaglio, è coinvolgendo gli oltre 900 punti vendita presenti in tutta Italia Caddy’s, IperSoap, Pilato, PiùMe, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Smoll e Vitulano Drugstore che, dal 4 al 18 Settembre, sarà attivo il concorso on line a premiGenerazione Futuro”. 

Per partecipare all’iniziativa concorsuale, sarà sufficiente effettuare una spesa minima pari a 15 euro acquistando almeno un prodotto dei brand sponsor in un unico scontrino. Per controllare l’esito, basterà registrarsi sul sito dedicato ConcorsoGenerazioneFuturo.it per verificare l’eventuale vincita immediata di 1 delle 75 gift card da 100 euro LaFeltrinelli.  

Technoretail - Gruppo Crai lancia il concorso on line “Generazione Futuro”

Oltre a ciò, i partecipanti che si saranno registrati alla pagina on line potranno concorrere anche all’estrazione finale di 1 voucher da 1.000 euro da utilizzare a proprio piacere in un’attività che supporti il proprio talento. Infine, una volta effettuata una spesa minima di 15 euro con prodotto sponsor, chi parteciperà al contest fotografico scattando e caricando sul sito 1 foto che esprima al meglio il proprio talento potrà partecipare all’ulteriore estrazione di 3 buoni spesa da 200 euro ciascuno da spendere nel proprio drugstore di fiducia. 

Il concorso on line targato Gruppo Crai sarà supportato da un’intensa campagna di comunicazione sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra, Top Crime e Canale 20) con un messaggio promozionale in onda dal 5 al 18 Settembre. Inoltre, attraverso le insegne drug partecipanti, è prevista anche una comunicazione dedicata on line e in-store grazie all’esposizione di locandine, evidenziatori da scaffale e volantino ad hoc. Le radio in-store delle diverse insegne provvederanno a trasmettere per tutto il periodo un soggetto radio dedicato e personalizzato per ogni singola insegna.