In un’ottica di brand loyalty, Findus ha lanciato il nuovo concorso on line “Primavera in Tavola”.
Nel dettaglio, acquistando qualsiasi formato di “Pisellini Primavera” e condividendo sui canali social il proprio piatto migliore con l’hashtag #PrimaveraInTavola, è possibile vincere 1 dei 10 corsi di cucina in palio firmati da “La Scuola de La Cucina Italiana”.
In più, su ogni pack di “Pisellini Primavera” da 450 grammi, Findus ispirerà i consumatori con 10 diverse creatività, mostrando la versatilità del prodotto e invitando i consumatori stessi a condividere i loro piatti migliori in un vero e proprio contest.
Per partecipare al concorso, in essere fino al 31 Luglio 2021, occorre registrarsi al sito dedicato PrimaveraInTavola.it, scattare una foto della propria ricetta creata con i “Pisellini Primavera Findus” con il pack del prodotto in evidenza e caricare sul sito stesso sia la foto che la descrizione della propria ricetta.
Una giuria di esperti selezionerà le migliori 10 ricette. La consumer promo è supportata da una campagna di comunicazione che prevede materiali social, contenuti video e display.