- 1. Infobip presenta Experiences per fidelizzare i clienti grazie all’AI
- (Loyalty)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, presenta Experiences, un nuovo e rivoluzionario journey builder no-code basato sull’intelligenza artificiale generativa che consente alle aziende di ...
- 2. Infobip aiuta le aziende ad assistere i clienti tramite video
- (Soluzioni PDV)
- Infobip annuncia Call Link, una soluzione video che aiuta le aziende con un elevato numero di contatti con i clienti a gestire le problematiche in modo semplice e a ridurre i tempi di attesa grazie a chiamate ...
- 3. Conversational AI in Rcs più easy con l’integrazione di Infobip
- (Loyalty)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, grazie a una nuova integrazione con Google Vertex AI consente ad aziende e brand di accedere a conversational AI e chatbot basati sull’AI in Rcs Business ...
- 4. Infobip: l’importanza degli shopping assistant basati sull’AI
- (Shopping Experience)
- Secondo Infobip, per aiutare retail ed e-commerce a stare al passo con l’evoluzione degli acquisti via mobile, è fondamentale integrare shopping assistant basati sull’intelligenza artificiale che diventano ...
- 5. Infobip permette di creare percorsi d’acquisto end-to-end su WhatsApp
- (News)
- Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, permette alle aziende di progettare e implementare percorsi di acquisto end-to-end per i clienti su WhatsApp Business. In passato, le aziende ...
- 6. Infobip abilita la messaggistica Sms per Adobe Journey Optimizer
- (News)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, ha stretto una partnership con Adobe per fornire la messaggistica Sms agli utenti di Adobe Journey Optimizer, che ora possono inviare messaggi di testo ...
- 7. Infobip lancia una guida per le esperienze conversazionali dei brand
- (Loyalty)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, ha lanciato la nuova guida Conversational Everything Blueprint per consentire ai brand di creare nuove esperienze conversazionali per le comunicazioni ...
- 8. App mobile strumenti ormai obsoleti ai fini della fidelizzazione
- (Loyalty)
- Oltre la metà delle app presenti nei moderni smartphone è inutilizzata. È quanto sostiene Infobip, che riporta come su 40 app installate di media sul telefono solo 18 assorbono l’89% del tempo degli utenti. ...
- 9. Infobip potenzia il customer care di Salmoiraghi&Viganò
- (Case History)
- Grazie a un servizio di chatbot via WhatsApp e una soluzione di Cloud Contact Center collegato all’assistenza clienti pre e post vendita, Infobip ha trasformato il customer care di Salmoiraghi & Viganò. ...
- 10. Infobip amplia le funzioni di comunicazione di Adobe Commerce
- (Soluzioni PDV)
- D’ora in poi gli utenti Adobe potranno comunicare con i clienti sui loro canali preferiti, nei punti strategici del percorso di acquisto. Infobip ha infatti integrato la messaggistica SMS e WhatsApp in ...